Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Testo
<blockquote data-quote="AXA" data-source="post: 7541623" data-attributes="member: 84996"><p>Fatto oggi il lungo e sinceramente mi ha detto ben poco come percorso eccetto la parte Duran e Staulanza. Fino all'inizio di Forcelle Franche troppo pericoloso in gruppo tra strada stretta e galleria.</p><p></p><p>L'incidente l'ho visto ed un mio compagno di squadra si è fermato a fare soccorso ai 2 messi peggio fino all'arrivo delle ambulanze (30 minuti). Non mi sento di colpevolizzare l'organizzazione che in generale ho trovato buona come sempre, purtroppo se una anziana salta tre posti di controllo perché in ritardo alla messa i volontari non possono buttarsi sotto la macchina per fermarla. Nella gravità dell'incidente fortunatamente sembra che ne usciranno tutti in qualche modo e a giudicare dalla dinamica non era scontato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AXA, post: 7541623, member: 84996"] Fatto oggi il lungo e sinceramente mi ha detto ben poco come percorso eccetto la parte Duran e Staulanza. Fino all'inizio di Forcelle Franche troppo pericoloso in gruppo tra strada stretta e galleria. L'incidente l'ho visto ed un mio compagno di squadra si è fermato a fare soccorso ai 2 messi peggio fino all'arrivo delle ambulanze (30 minuti). Non mi sento di colpevolizzare l'organizzazione che in generale ho trovato buona come sempre, purtroppo se una anziana salta tre posti di controllo perché in ritardo alla messa i volontari non possono buttarsi sotto la macchina per fermarla. Nella gravità dell'incidente fortunatamente sembra che ne usciranno tutti in qualche modo e a giudicare dalla dinamica non era scontato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Alto
Basso