Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Testo
<blockquote data-quote="Jonathan" data-source="post: 7541763" data-attributes="member: 73488"><p>Fatto il lungo un 8,20 circa</p><p>Ho trovato sempre qualcuno che presidiava incroci, insomma non ho mai messo piede a terra se non per i ristori.</p><p>Io avevo fatto la Sportful nel 2019 e questa mi è piaciutà di più perchè secondo me più veloce, le salite sono meno lunghe e non ci sono drittoni fastidiosi</p><p>Per me promossa con lode, i panorami mi sono piaciuti per quello che ho visto</p><p>Nel 2019 mi sembrava una festa....quella di ieri una gara ma i tempi cambiano e tutti più vanno più forte e quindi ci sta</p><p></p><p>Secondo me ci sono un paio di appunti da sistemare</p><p>Togliere la maglia nera visto che oramai fanno a gara per chi arriva ultimo</p><p>Fare un percorso unico ma solo il lungo e quindi più gestibile oppure tenere i 2 ma mettere cancelli più ferrei, forse non sarei passato nemmeno io</p><p>Per cancelli anche nel corto così uno capisce che se vuole andare avanti potrebbe trovare nessuno ai presidi e leggere solo le tabelle</p><p>In questo modo tutti hanno una parvenza di sicurezza, i volontari o vigili sanno anche loro come tenere a bada i residenti</p><p>Ovviamente questo è mio pensiero, perchè forse mi sto allontando dal race e vado verso le rando.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jonathan, post: 7541763, member: 73488"] Fatto il lungo un 8,20 circa Ho trovato sempre qualcuno che presidiava incroci, insomma non ho mai messo piede a terra se non per i ristori. Io avevo fatto la Sportful nel 2019 e questa mi è piaciutà di più perchè secondo me più veloce, le salite sono meno lunghe e non ci sono drittoni fastidiosi Per me promossa con lode, i panorami mi sono piaciuti per quello che ho visto Nel 2019 mi sembrava una festa....quella di ieri una gara ma i tempi cambiano e tutti più vanno più forte e quindi ci sta Secondo me ci sono un paio di appunti da sistemare Togliere la maglia nera visto che oramai fanno a gara per chi arriva ultimo Fare un percorso unico ma solo il lungo e quindi più gestibile oppure tenere i 2 ma mettere cancelli più ferrei, forse non sarei passato nemmeno io Per cancelli anche nel corto così uno capisce che se vuole andare avanti potrebbe trovare nessuno ai presidi e leggere solo le tabelle In questo modo tutti hanno una parvenza di sicurezza, i volontari o vigili sanno anche loro come tenere a bada i residenti Ovviamente questo è mio pensiero, perchè forse mi sto allontando dal race e vado verso le rando. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Alto
Basso