Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Testo
<blockquote data-quote="GAZZA71" data-source="post: 7542036" data-attributes="member: 42781"><p>Prima volta per me a Feltre, complice la pioggia della notte, non ho voluto rischiare ed ho optato per il corto, con il sennò di poi avrei potuto scegliere il lungo assieme a due amici ma ormai la scelta era fatta .</p><p>A me il percorso è piaciuto, non avevo mai pedalato da quelle parti e mi sono divertito, ho trovato tante strade messe male ed ho visto tanti fermi per forature.</p><p>Mi è piaciuta molto la salita del Croce D'aune , anche se non troppo adatta ai miei 82 kg.</p><p>Un augurio di pronta guarigione ai ragazzi coinvolti nell'incidente, vedendo l'auto e i ragazzi a terra mi si è gelato il sangue.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GAZZA71, post: 7542036, member: 42781"] Prima volta per me a Feltre, complice la pioggia della notte, non ho voluto rischiare ed ho optato per il corto, con il sennò di poi avrei potuto scegliere il lungo assieme a due amici ma ormai la scelta era fatta . A me il percorso è piaciuto, non avevo mai pedalato da quelle parti e mi sono divertito, ho trovato tante strade messe male ed ho visto tanti fermi per forature. Mi è piaciuta molto la salita del Croce D'aune , anche se non troppo adatta ai miei 82 kg. Un augurio di pronta guarigione ai ragazzi coinvolti nell'incidente, vedendo l'auto e i ragazzi a terra mi si è gelato il sangue. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Sportful Dolomiti Race 2024 - Feltre 16.06.2024
Alto
Basso