purtroppo è il problema di questo percorso, quantomeno di chi fa il lungo: non andando in alto, da Aurine\Cereda inizia il caldo vero se becchi la giornata assolatatemo che, come al solito, ci sarà un caldo allucinante...
ah ma io ho sempre sofferto il caldo anche con il percorso del Manghenpurtroppo è il problema di questo percorso, quantomeno di chi fa il lungo: non andando in alto, da Aurine\Cereda inizia il caldo vero se becchi la giornata assolata
c'è da dire che pioggia e grandine avute sul percorso precedente non dovrebbero capitare
diciamo che col percorso precedente fino a l Rolle si respirava, poi fino a Fiera era almeno in discesa ... ora si rischia il caldo su tutto il Ceredaah ma io ho sempre sofferto il caldo anche con il percorso del Manghen
40 gradi a Predazzo....poi grandine (per fortuna poca roba) a scendere dal Rolle
io anno scorso avevo sperato nel caldo e sono stato accontentato. Da quando ho preso la pioggia e grandine sul Rolle con 8º, prego sempre per il caldo.quest'anno la farò anche io per la prima volta. lungo, sfida ai 5000mt di dislivello.
ho letto che l'anno scorso è stato un caldo allucinante, speriamo non ripeta quest'anno
Concordo se la fai una volta sott’acqua e freddo il caldo non fa pauraio anno scorso avevo sperato nel caldo e sono stato accontentato. Da quando ho preso la pioggia e grandine sul Rolle con 8º, prego sempre per il caldo.
Gestione del percorso "semplice"Presente anche io, iscritto tardi quindi temo rincorsa dai fondacci della griglia
Speriamo non troppo caldo
Devo ancora studiarmi il percorso
I primi km saranno divertentiGestione del percorso "semplice"
Gruppetto da Agordo ad Alleghe e Gruppetto da Mezzano a Ponte Oltra. Per il resto, per te, full gas
Ristori: dipende dai momenti, spesso passano acqua al volo, ma ripeto, dipende, ho visto di tutto. Sicuramente no in quello del croce d'aune, perché è in un parcheggio laterale. Però lì ci sono alcuni ristori "abusivi". Se fa caldo non fanno schifo le fontane...visto il momento (orario)in cui ci si arriverà molto gettonata quella per andate a passo cereda, non ricordo il paese ma la vedi, qualche ciclista fermo c'è sicuro...anche sul croce d'aune ce ne sono diverse. (Per te fontane solo x emergenzaI primi km saranno divertenti
Acqua ai ristori?
Stima 30/45' meno che solden?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?