Sportful Dolomiti Race 2026- Feltre 21.06.2026

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

iniziamo a parlare del meteo? :==

ps: causa problemi fisici vendo Pettorale Sportful Dolomiti Race di mia moglie, griglia verde, a prezzo di costo 80€ (ora costa 95€, più avanti 110€) , annuncio sul mercatino

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.518
3.482
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Quest'anno, dopo 18 lunghi e altri 5 tra corti e medi, la salto. Un po' mi dispiace perché è la gara di casa, ma comincia a pesarmi mentalmente e poi non riesco a prepararla come vorrei. Vedremo il prossimo anno.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
temo che, come al solito, ci sarà un caldo allucinante... :yoga:
purtroppo è il problema di questo percorso, quantomeno di chi fa il lungo: non andando in alto, da Aurine\Cereda inizia il caldo vero se becchi la giornata assolata
c'è da dire che pioggia e grandine avute sul percorso precedente non dovrebbero capitare

• Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.745
28.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
purtroppo è il problema di questo percorso, quantomeno di chi fa il lungo: non andando in alto, da Aurine\Cereda inizia il caldo vero se becchi la giornata assolata
c'è da dire che pioggia e grandine avute sul percorso precedente non dovrebbero capitare
ah ma io ho sempre sofferto il caldo anche con il percorso del Manghen :yoga:
40 gradi a Predazzo....poi grandine (per fortuna poca roba) a scendere dal Rolle:yoga:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
ah ma io ho sempre sofferto il caldo anche con il percorso del Manghen :yoga:
40 gradi a Predazzo....poi grandine (per fortuna poca roba) a scendere dal Rolle:yoga:
diciamo che col percorso precedente fino a l Rolle si respirava, poi fino a Fiera era almeno in discesa ... ora si rischia il caldo su tutto il Cereda

• Mi piace
Reactions: never give up!

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io la feci nel 2024, ricordo che sul Croce d'Aune mi fermai a un tornante e mi rovesciai una bacinella di acqua addosso. Dopo la cotta di domenica a Cesenatico temo tantissimo il caldo di Feltre.

Maupino

Pignone
13 Maggio 2013
175
203
39
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello GanRS
quest'anno la farò anche io per la prima volta. lungo, sfida ai 5000mt di dislivello.
ho letto che l'anno scorso è stato un caldo allucinante, speriamo non ripeta quest'anno
io anno scorso avevo sperato nel caldo e sono stato accontentato. Da quando ho preso la pioggia e grandine sul Rolle con 8º, prego sempre per il caldo.

• Mi piace
Reactions: bicilook and Body80

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.745
28.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
I primi km saranno divertenti :yoga:
Acqua ai ristori?

Stima 30/45' meno che solden?
Ristori: dipende dai momenti, spesso passano acqua al volo, ma ripeto, dipende, ho visto di tutto. Sicuramente no in quello del croce d'aune, perché è in un parcheggio laterale. Però lì ci sono alcuni ristori "abusivi". Se fa caldo non fanno schifo le fontane...visto il momento (orario)in cui ci si arriverà molto gettonata quella per andate a passo cereda, non ricordo il paese ma la vedi, qualche ciclista fermo c'è sicuro...anche sul croce d'aune ce ne sono diverse. (Per te fontane solo x emergenza ;))
Differenziale rispetto solden nel ordine dei numeri che hai indicato

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.911
13.744
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: andry96 and #fede#