Sportful saxo bank

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti ho acquistato d'occasione sulla baia un paio di salopette sportfull replica saxo bank.Mi calzano bene e sono belle ma ho un dubbio sull'originalita':Praticamente avevano il cartelllino del tessuto,molte volte si trova anche su altri capi se sono fatti in goro tex e via dicendo,li avevo il cartellino Lycra power,ma sul capo non ce nessun tagliando sportful e' solo stampato in argento il materiale 80%nylon 20% spandezx qualcuno la possiede?Mi confermerebbe l'originalita'?

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti ho acquistato d'occasione sulla baia un paio di salopette sportfull replica saxo bank.Mi calzano bene e sono belle ma ho un dubbio sull'originalita':Praticamente avevano il cartelllino del tessuto,molte volte si trova anche su altri capi se sono fatti in goro tex e via dicendo,li avevo il cartellino Lycra power,ma sul capo non ce nessun tagliando sportful e' solo stampato in argento il materiale 80%nylon 20% spandezx qualcuno la possiede?Mi confermerebbe l'originalita'?

Manda la foto della salopette con la foto del fondello così ti diciamo subito se è originale.

cinese762

Pignone
7 Giugno 2011
221
1
italia
Visita sito
Bici
bici
Manda la foto della salopette con la foto del fondello così ti diciamo subito se è originale.

Grazie ad entrambe per la risposta,il venditore,privato,ha ammesso tranquillamente che si,trattasi di replica della salopette saxo bank ma non e' Sportful,mi ha comunque onestamente chiesto se gli le voglio restituire.A mio avviso comunque provandole vanno bene,il fondello non e' il massimo.