La fa vedere eccome, basta selezionare il grafico Altezza/Tempo e poi aggiungere il grafico della pendenza. Se selezioni un punto ti fa vedere anche la pendenza e dov'eri sulla cartina. Con la prossima versione del plugin ci sarano anche tante cose in piu'
Grandioso....davvero bel programmino..... a quando la prossima versione del plugin per avere anche la VAM....?????
Una cosa volevo chiederti... è giusto che riesco ad inviare i dati dal garmin 705 solo se il pc è conesso ad internet???? cosa strana ma provata e riprovata
Qualcuno mi sa dire da dove scaricare Cycling Season Wizard ?
Ciao a tutti, per chi e' interessato ho (quasi) finito il plugin per l'analisi delle salite. In allegato trovate un primo screenshot.
In pratica il plugin e' diviso in tre parti: la prima visualizza le salite trovate (o inserite) per quell'uscita e da una serie di informazioni tra cui la VAM (AAS in inglese) la lunghezza e una serie di colone configurabili dall'utente.
Selezionando una salita, nella seconda parte, vengo visualizzati i dati di dettaglio sulla salita. In particolare la salita viene suddivisa in "blocchi" a seconda della pendenza.
La terza parte mostra il grafico altimetrico dell'uscita e selezionando una salita la evidenzia e ne mostra le "pendenze" con i diversi colori
Ottimo, speriamo che tu finisca presto.Ciao a tutti, per chi e' interessato ho (quasi) finito il plugin per l'analisi delle salite. In allegato trovate un primo screenshot.
In pratica il plugin e' diviso in tre parti: la prima visualizza le salite trovate (o inserite) per quell'uscita e da una serie di informazioni tra cui la VAM (AAS in inglese) la lunghezza e una serie di colone configurabili dall'utente.
Selezionando una salita, nella seconda parte, vengo visualizzati i dati di dettaglio sulla salita. In particolare la salita viene suddivisa in "blocchi" a seconda della pendenza.
La terza parte mostra il grafico altimetrico dell'uscita e selezionando una salita la evidenzia e ne mostra le "pendenze" con i diversi colori
Grande Mario!!!!!!!!!!!
Velocissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ho installato sporttrack lo vorrei usare per gestire i dati del mio Powertap ,non sono riuscito però a capire dove si "mettono" i plugin ho provato a "unzipparli" nella cartella ".../programmi/sportrack/plugin... non riesco ad importare direttamente da PT ,vedo l'icona "importa da.." ma quando cerco di scaricare si impalla il computer.
qualche suggerimento?
Con queste informazioni mi e' impossibile aiutarti :(
Importare direttamente da PT e' abbastanza complesso io ho scritto il plugin per importare i dati direttamente dal PT. A me funziona pero' non sono mai stati fatti test esaustivi. Anche perche' non c'e' documentazione sul protocollo usato da PT per lo scarico dei dati.
In ogni modo se hai installato il training plugin ti dovrebbe apparire l'icona del PT tra i device supportati. In ogni caso chiedi pure :)
OttimoCiao a tutti, per chi e' interessato ho (quasi) finito il plugin per l'analisi delle salite. In allegato trovate un primo screenshot.
Se non ci fossi bisognerebbe inventartiCiao a tutti, per chi e' interessato ho (quasi) finito il plugin per l'analisi delle salite. In allegato trovate un primo screenshot.
Grazie approfitto per chiedere una cosa ho disinstallato sporttrack per ripartire da zero, ora :
Reinstallo il programma ,poi vorrei installare il Training Plugin e il Powertap plugin , quello che non ho capito bene è dove devo mettere
i file dato che la cartella di default è
C:\Programmi\Zone Five Software\SportTracks 2.0\Plugins
ma la suddetta cartella ha delle altre cartelle all'interno chiamate DE. FRA. IT. ....eccetera . Per far funzionare al meglio il programma i file li metto nella cartella di default o in una di queste sottocartelle ? scusa ma sono un po' tardo !
Ottimo
Si può realmente all'interno di un percorso selezionare un tratto (salita) e il plugin fornisce i dati lunghezza , tempo, pendenza etc..
e se si la selezione si può fare solo dall'altimetria o anche dalla mappa?
o si può prendere uno split, intervallo?
o sto chiedendo troppo?
PS la pendenza media del tratto (colore) è standard 50, 100m o si può impostare o come viene calcolata
Gia la sua "Vacation" rispetto ai primi tempi è lunghissima.Purtroppo finche' Aaron (lo sviluppatore di ST) non modifica alcune funzioni l'iterazione con la mappa e' molto limitata.
Mi sembra chiaro; come in altre parti del programma è basato tutto sul tempo, mentre altri pg considerano lo spazio percorsoLa colorazione della salita cerca di usare un meccanismo "intelligente" cioe' finche la pendenza di un tratto (10s) e' simile a quello precedente lo considera come uniforme, quando varia crea un nuovo segmento :)
Se riesco sul numero di marzo di rivista granfondo spiego meglio il funzionamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?