SportTracks 2.0

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Che io sappia no. Pero' se ho capito quello che ti serve credo sia una cosa utile :)
Stavo infatti pensando di aggiungere al plugin la possibilita' di analizzare le salite e, eventualmente, confrontarle con le stesse salite fatte in altre uscite.

L'idea, suggeritami da beppe :) , si basa sulla individuazione delle salite di un'uscita, la creazione di una grafico della salita (simile a quello di salite.ch) e il calcolo/visualizzazione di alcuni dati: potenza in funzione della pendenza, dislivello, tratti di salita e confronto con velocita', hr ecc. Oltre al calcolo della VAM e ad altri parametri che possono essere utili. Inoltre tali dati potranno essere confrontati con eventuali altre volte che la salita e' stata fatta.

Se interessa a qualcuno ci potrei lavorare

Salve....io sto usando da un pò il garmin 705 con lo sport tracks e la cosa che mi interesserebbe di più sarebbe proprio calcolare le VAM....cosa che facevo con il polar e il suo programmino.... puoi aiutarmi????? ciao:eek::eek:

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
Salve....io sto usando da un pò il garmin 705 con lo sport tracks e la cosa che mi interesserebbe di più sarebbe proprio calcolare le VAM....cosa che facevo con il polar e il suo programmino.... puoi aiutarmi????? ciao:eek::eek:

Ti sarei grato se mi dicessi come hai fatto ad importare i dati dall'Edge 705. E' un'operazione che sto tentando, infruttuosamente, ormai da giorni. Ho scaricato il Sw Sport Tracks 2.0, ho installato il Garmin Communicator Plugin, prelevandolo dal sito Garmin, poi ho installato dal sito di Sport Tracks il plugin Sw Garmin Advanced Workouts, ma al momento di importare i dati dall'Edge 705 viene fuori la schermata di Importazione Dati e Lettura, ma poi questa non si conclude mai ! Dove sbaglio ? Che cosa non va ? La stessa cosa mi succede con Motion Based, non riesco a fare l'importazione dati !
Grazie, ciao.
Augusto

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
io ho il forerunner 405, ma con l'edge è la stessa cosa: non va Motion Based, devi usare Garmin Connect; cmq io importo con TC poi esporto su Sport Track.

Scusami, ma non capisco cosa voglia dire: "non va Motion Based". Sì, certo, io scarico regolarmente i dati su TC, però, al momento di importarli su Sport Tracks, sia che lo faccia direttamente da TC sia che lo faccia dall'Edge 705, alla fine non riesco ad importare nulla !
Quindi ?
Grazie, ciao.
Augusto

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito
Ti sarei grato se mi dicessi come hai fatto ad importare i dati dall'Edge 705. E' un'operazione che sto tentando, infruttuosamente, ormai da giorni. Ho scaricato il Sw Sport Tracks 2.0, ho installato il Garmin Communicator Plugin, prelevandolo dal sito Garmin, poi ho installato dal sito di Sport Tracks il plugin Sw Garmin Advanced Workouts, ma al momento di importare i dati dall'Edge 705 viene fuori la schermata di Importazione Dati e Lettura, ma poi questa non si conclude mai ! Dove sbaglio ? Che cosa non va ? La stessa cosa mi succede con Motion Based, non riesco a fare l'importazione dati !
Grazie, ciao.
Augusto
Il supporto per il garmin communicator e' ancora in beta e se non sbaglio richiede una connessione ad internet. Quando colleghi il 705 al pc, se il cavo e il pc non hanno problemi :) , dovresti vedere almeno un nuovo disco collegato al pc. A questo punto nella directory history (o come si chiama in italiano) trovi la storia delle uscite. A quel punto puoi importare come file da ST

ciao

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Grazie, ciao.
Augusto

Ciao.... io sinceramente non ho avuto nessun problema..... nel senso che ho installato sport tracks e garmin tc e scarico regolarmente i dati del garmin sia su un programma che sull'altro..... senza giri strani e senza aver fatto chissà quale diavoleria........ non ti saprei aiutare nel tuo problema..... mi spiace...... una sola cosa..... se vai a leggere in risorse del computer..... riesci a vedere due dischei rimovibili chiamati garmin...????;nonzo%

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Scusami, ma non capisco cosa voglia dire: "non va Motion Based". Sì, certo, io scarico regolarmente i dati su TC, però, al momento di importarli su Sport Tracks, sia che lo faccia direttamente da TC sia che lo faccia dall'Edge 705, alla fine non riesco ad importare nulla !
Quindi ?
Grazie, ciao.
Augusto

Forse ci sono ..... hai provato ad avere una connessione internet aperta quando stai scaricando i dati da garmin a sport tracks????
:wacko:

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
ho cercato molto anch'io ma non ho mai trovato nulla a proposito, presumo tu cerchi un plugin che ti calcoli automaticamente la vam...ora faccio l'ennesima ricerca, se trovo qualcosa lo rendo di dominio pubblico

spero tu riesca trovare qualcosa da applicare a sport tracks .... te ne sarei grato.....se non altro perche i miglioramenti di anno in anno li riuscivo a vedere propri in termini di Vam con il polar..... ma con il garmin non ci riesco.... aiutami.....:hail::hail:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
spero tu riesca trovare qualcosa da applicare a sport tracks .... te ne sarei grato.....se non altro perche i miglioramenti di anno in anno li riuscivo a vedere propri in termini di Vam con il polar..... ma con il garmin non ci riesco.... aiutami.....:hail::hail:

niente, si dice che sia in preparazione, sul web ho trovato questa pagina che è molto rapida per calcolare la vam