SportTracks 2.0

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Ho un piccolo problema con ST, mi spiego: se importo la traccia con Sport Tracks mi da un tempo e quindi anche una velocità media diverse da quella che visualizzo invece sul garmin 705 e in Training Center, cioè sul garmin il tempo è 3h e 38 min in sport tracks e 3h 50 min, può dipendere dal fatto che ST non tiene conto delle pause? come si può risolvere il problema e fare che i due tempi coincidano??
Grazie mille

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
prova a mettere la spunta nelle caselle, in configurazione e imposta la fermata a 2 km/h

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Cari amici, ho bisogno di voi....

non essendo un maestro di informatica volevo sapere come si fa a configurare ST in modo di riuscir a vedere la mappa nella schermata. allo stato attuale ST o non è configurato per scaricare la mappa o non accede a internet....

come faccio?
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
perdona l'ignoranza,mettere la spunta in quali caselle? e dove si imposta la velocità a 2 km/h nel garmin o in ST??
Grazie mille
basta cercare.
in st
configurazioni, schermo, analisi, tempo attività
seleziona vista , categorie,categorie attività, cycling, opzioni fermata 2 km/h
nel garmin dipende dal modello, istruzioni, la fermata basta che non sia impostata a 0 km/h

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
se non accedi a internet dipende dal firewall /router se ce l'hai.
in ST nella schermata principale nel riquadro percorso c'è una freccia a dx devi scegliere nel menù perlomeno: mappe stadali

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Mi associo: esiste un plugin in gradi di calcolare la VAM su una salita (misurandola come se fosse un giro?)
Si esiste ed è anche carino.
Non ricordo a quale plugin è associato, ma nella tendina dove c'è il sommario etc, risulta come "Climbs Analyzer" : li scegli la salita o il tratto che vuoi del giro prescelto e trovi tutto, dalla VAM alla potenzamedia,al dislivello alaa cadenza alla velocità etc.
Forse qualcuno che l'ha appena installato ti potrà dire il nome del plugin : mi dispiace ma io non me lo ricordo.

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
49
Visita sito

Mmm facciamo così, riesci a dirmi la lista dei plugins che hai installato? (Configurazioni > Plugins)

Grazie

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Hai ragione Fabri70, il climbs analyzer è all'interno del training plugin.
Io comunque il climbs analyzer l'ho trovato completo e il calcolo della VAM in salita è assolutamente corretto.
Che anomalie trovi tu ?

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Si, effettivamente non so che parametri usa per identificare e analizzare le salite.
Normalmente io scelgo la salita che mi interessa analizzare, inserisco l'orario di inizio e di fine salita e lui fa il resto.
Ho confrontato la VAM cosi ottenuta con quella calcolata con un semplice calcolo e corrisponde.