SportTracks 2.0

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Nella cartella plugin crei una nuova cartella ed estrai tutti i file sopra poi apri st e dovrebbe funzionare.

non funzionava perchè non avevo il net framework 3.5 ora funziona tutto.

Vorrei chiedere una cosa importante:

Seleziono l'attività giornaliera, poi scelgo il grafico altezza e visualizzo l'altimetria del percorso. A seconda delle curve che mi interessano poi aggiungo i valori di velocità, cadenza o f.cardiaca. A questo punto ho notato che posso selezionare una parte del grafico (vedi immagine "selezione grafico.jpeg") però non riesco a capire come estrapolare i valori della selezione. Per farvi capire meglio allego la stessa selezione fatta con il polar pro trainer (vedi immagine "selezione grafico polar.jpeg") dove si ha la possibilità di avere tutte le informazioni riguardo alla selezione, ad esempio: VAM, VEL.MEDIA, FC MEDIA, DISLIVELLO, TEMPO, ECC ECC.

In pratica vorrei sapere come si fa a vedere i dati medi relativi alla selezione di una parte del grafico.

Allegati

• selezione grafico.jpg
    selezione grafico.jpg
    81,4 KB · Visite: 39
  • selezione grafico polar.jpg
    selezione grafico polar.jpg
    73 KB · Visite: 36

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
non funzionava perchè non avevo il net framework 3.5 ora funziona tutto.

Vorrei chiedere una cosa importante:

Seleziono l'attività giornaliera, poi scelgo il grafico altezza e visualizzo l'altimetria del percorso. A seconda delle curve che mi interessano poi aggiungo i valori di velocità, cadenza o f.cardiaca. A questo punto ho notato che posso selezionare una parte del grafico (vedi immagine "selezione grafico.jpeg") però non riesco a capire come estrapolare i valori della selezione. Per farvi capire meglio allego la stessa selezione fatta con il polar pro trainer (vedi immagine "selezione grafico polar.jpeg") dove si ha la possibilità di avere tutte le informazioni riguardo alla selezione, ad esempio: VAM, VEL.MEDIA, FC MEDIA, DISLIVELLO, TEMPO, ECC ECC.

In pratica vorrei sapere come si fa a vedere i dati medi relativi alla selezione di una parte del grafico.

smanettando ho capito tutto.

ultima cosa: C'E' UN PLUG IN PER IMPORTARE I DATI DIRETTAMENTE DAL POLAR CS600?

gigo

Novellino
31 Agosto 2005
40
0
Visita sito
Quando carico i dati dal garmin 705 ST me li inserisce in "mie attività"- "corsa", mi chiedevo se c'è un modo per farli caricare direttamente in "mie attività"-"ciclismo" senza dover cambiare manualmente la categoria. Vorrei sapere anche se conoscete un modo per attribuire automaticamente a ogni attività un equipaggiamento (bici, coperture, ecc..). Grazie

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Supponiamo che tu voglia analizzare una salita.
Posizione il cursore all'inizio della salita e tenendo premuto il tasto sinistro ti sposti fino alla fine della salita : vedrai che ti compaiono i valori medi dei parametri scelti relativi a quella salita
ma scusate, con il plugin Climb Analyzer come faccio ad inserire le salite? devo mettere a manina orario inizio e fine?

Ultima modifica:

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
49
Visita sito
Supponiamo che tu voglia analizzare una salita.
Posizione il cursore all'inizio della salita e tenendo premuto il tasto sinistro ti sposti fino alla fine della salita : vedrai che ti compaiono i valori medi dei parametri scelti relativi a quella salita

Nada, non ci riesco, son rimbabito: se clicco su una selezione del grafico altezza non vedo nulla di nulla e se entro nell'interfaccia del plugin (piano di allenamento) non trovo i grafici delle salite...

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Oggi ho scaricato il Training Plugin perchè mi interessava il wizard per programmare la stagione. Il guaio è che il wizard non c'è! Anche dopo aver installato il plugin su ST non compare la voce (Cycling Season Wizard) nel menu Nuovo; c'è solo Piano di allenamento, Esercizio, Evento, Obiettivo. Help please :razz: Qualcuno mi può passare il file .zip funzionante? Grazie!