SportTracks 2.0

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
ho un problema
sport track mi fa variare tutti gli intervalli che ho inserito...un po' difficile da spiegara, ma praticamente mete la fc media del 1° intervallo come fosse stata al 2° inverlallo....non penso di essere stato proprio chiaro e poi il grafico che ne risulta non è poi affidabile secondo me
attachment.php

che dite?

Allegati

• Ciclismo 05-02-2008, Frequenza Cardiaca - Tempo.jpg
    Ciclismo 05-02-2008, Frequenza Cardiaca - Tempo.jpg
    25,8 KB · Visite: 310

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito
Se a qualcuno interessa e' uscita una nuova versione del software.

E' anche cominciata la fase di beta test "pubblica" del plugin che ho scritto io per la gestione degli allenamenti. Il mio plugin dovrebbe servire per pianificare una stagione, definire degli obiettivi ecc.

Purtroppo per ora la versione e' solo in inglese :( e richiede l'installazione del framework .net 3.5. Quando la versione sara' stabile ne faro' anche la traduzione in italiano :)

Se interessa chiedete pure !!!

http://sporttracks.zonefivesoftware.com/Discussion/viewtopic.php?t=2664

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Ho installato proprio ieri il tuo plugin (e la .net 3.5 che altrimenti non mi sarei sognato di installare) e mi sembra proprio fantastico.
L'unico peccato è che io non corro agonisticamente e l'unico piano di allenamento che seguo riguarda dare un certo criterio ai cicli di scarico e carico in modo da non cuocermi e progradire un pochettino.
Però per chi si allena seriamente (ed ha letto il libro di Friel) è semplicemente fantastico.

P.S. Ora guardo meglio, ieri ho fatto tutto alla veloce... possibile che nella vista settimanale che hai impostato tu (quella stile impegni giornalieri Outlook tanto per intenderci) tenga in considerazione solo gli allenamenti scaricati dal GPS e non quelli inseriti a mano, ad esempio 1 ora di pesi?

Ciao e grazie.

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Mi correggo.
Ho guardato un po' meglio ed effettivamente mi ero sbagliato, riporta tutto correttamente.
Il mio errore derivava dal fatto che (se non sbaglio di nuovo) mi pare di capire che il tuo programma considera il primo giorno della settimana la Domenica.
Sporttracks il Lunedì ed io mi sono abituato così. Quindi mi veniva tutto sfalsato e non capivo bene il perché.
C'è modo di far partire la settimana da Lunedì. Io ho messo come data di inizio allenamenti un lunedì. Dovevo forse mettere domenica così va' tutto a posto?
Ora faccio un po' di altre prove.

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Io una richesta l'avrei anche ehm!
C'é modo di far partire la settimana del tuo programma da Lunedi e non da Domenica?
Se non ci fosse non è che lo puoi aggiungere?
E' una stupidaggine, me ne rendo conto, ma a me sfasa un po' tutto (soprattutto le abitudini, che quelle sono difficili da cambiare!!!).
Grazie in anticipo.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Ho installato proprio ieri il tuo plugin (e la .net 3.5 che altrimenti non mi sarei sognato di installare) .

avrei bisogno di una spiegazione proprio a riguardo di della .net3.5 quando inserisco il plugin mi da errore, penso sia proprio perchè mi manca questa roba....dove la trovo?
...scusate sono un po' rinco......ma d'latra parte chi non ha testa ha gambe :mrgreen::-x

marioz

Novellino
30 Settembre 2005
52
0
Visita sito
Io una richesta l'avrei anche ehm!
C'é modo di far partire la settimana del tuo programma da Lunedi e non da Domenica?
Se non ci fosse non è che lo puoi aggiungere?
E' una stupidaggine, me ne rendo conto, ma a me sfasa un po' tutto (soprattutto le abitudini, che quelle sono difficili da cambiare!!!).
Grazie in anticipo.

Strano, a me tutte le settimane cominciano da lunedi ;)
Infatti sul forum mi hanno chiesto di farla cominciare alla domenica e finire al sabato

Comunque ci guardo

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Come non detto... se faccio il wizard per creare il piano non so come mai mi parte da domenica. Se invece lo creo da zero tutto a mano mi parte da lunedì.
Magari sbaglio qualcosa io, comunque diciamo che così va' più che bene.

klaudio

Novellino
18 Febbraio 2008
1
0
Visita sito
A chi fosse interessato è finalmente uscita una beta pubblica di SportTracks 2.0
Il salto rispetto alla 1.3 è notevole.
A mio parere chi ha un gps (Edge in primis) deve provare SportTracks come diario degli allenamenti... semplicemente fantastico.
ciao, l'ho scaricato e mi sembra non male. Ho pure scaricato dei percorsi dal mio 305 ma non riesco a scaricare le mappe della zona. Mi poi dare delle tritte. Ieri non so come ma funzionava. grazie per l'aiuto

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
559
126
Ivrea
Visita sito
a me e' successo che *sembrava* non funzionasse, semplicemente perche' il centro della mappa era in mezzo al mare e lo zoom troppo alto (quindi vedevo tutto azzurrino..... come se non ci fosse stato niente)

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Uno dei motivi per cui non riesci a scaricare le mappe della zona potrebbe essere che il tuo firewall blocca SportTracks e gli impedisce quindi di ricevere le mappe google.
In Italia poi vanno bene le ultime due soltanto, cioè aerofotogrammetria e mappe stradali di google.

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
Potete aiutarmi nella configurazione del Plugin GPS2powerTrack per le condizioni meteo?
Ho installato il plugin, vano nelle configurazione e li iniziano i problemi, inserisco una stazione meteo ma non riesco a vedere le condizioni meteo presenti in un allenamento.
Dove sbaglio?
La stazione meteo che voglio inserire e' questa:
http://www.wunderground.com/cgi-bin/findweather/getForecast?query=forli,+italy

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
ovviamente ho aggiornato sia Sportracks che il plugin all'ultima versione.
Mi spieghi passo passo come fare per far funzionare il plugin, per favore?
visto che Folri' puo' essere confusa per via dell'accento, proviamo con Cesena?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
ovviamente ho aggiornato sia Sportracks che il plugin all'ultima versione.
Mi spieghi passo passo come fare per far funzionare il plugin, per favore?
visto che Folri' puo' essere confusa per via dell'accento, proviamo con Cesena?

copi il plugin nell'apposita cartella
apri st2 scegli una attività in cui sei partito da casa
edit activity find weather station
settings vai avedere nella pagina del plugin se c'è la stazione che ti interessa
diversamente puoi aggiungerla manualmente: nella pagina del plugin in alto a destra c'è add weather station dove devi inserire manualmente tutti i parametri