correzione bug eieri l'ho installata...ma che differenze ci sono da quella precedente?
puoi editare-correggere la fc
correzione bug eieri l'ho installata...ma che differenze ci sono da quella precedente?
Ho installato proprio ieri il tuo plugin (e la .net 3.5 che altrimenti non mi sarei sognato di installare) .

Io una richesta l'avrei anche ehm!
C'é modo di far partire la settimana del tuo programma da Lunedi e non da Domenica?
Se non ci fosse non è che lo puoi aggiungere?
E' una stupidaggine, me ne rendo conto, ma a me sfasa un po' tutto (soprattutto le abitudini, che quelle sono difficili da cambiare!!!).
Grazie in anticipo.

avrei bisogno di una spiegazione proprio a riguardo di della .net3.5 quando inserisco il plugin mi da errore, penso sia proprio perchè mi manca questa roba....dove la trovo?
...scusate sono un po' rinco......ma d'latra parte chi non ha testa ha gambe![]()
ciao, l'ho scaricato e mi sembra non male. Ho pure scaricato dei percorsi dal mio 305 ma non riesco a scaricare le mappe della zona. Mi poi dare delle tritte. Ieri non so come ma funzionava. grazie per l'aiutoA chi fosse interessato è finalmente uscita una beta pubblica di SportTracks 2.0
Il salto rispetto alla 1.3 è notevole.
A mio parere chi ha un gps (Edge in primis) deve provare SportTracks come diario degli allenamenti... semplicemente fantastico.
ovviamente ho aggiornato sia Sportracks che il plugin all'ultima versione.
Mi spieghi passo passo come fare per far funzionare il plugin, per favore?
visto che Folri' puo' essere confusa per via dell'accento, proviamo con Cesena?