SportTracks 2.0

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Domanda???
Come faccio ad importare i dati del 500 in sport tracks?
Io faccio questa procedura....
1) attacco il 500 alla presa usb
2) apro st
3) faccio importa...si apre una finestra ...seleziono "garmin gps (comunicator plugin api)
3) premo avanti
4) si apre la finestra imprtazione dati....lettura 1 esercizio....

.....e qui finisce la storia xche nn succede niente ....
Aspetto aspetto e nulla si muove.

Mi dite qualcosa
grz

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Domanda???
2) apro st
3) faccio importa...si apre una finestra ...seleziono "garmin gps (comunicator plugin api)
3) premo avanti

Mi dite qualcosa
grz
dovrebbe esserci un quadrattino dove se non c'è devi metterci la spunta e cliccare sul pulsante finito

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Domanda???
2) apro st
3) premo avanti

Mi dite qualcosa
grz

A meno che sia rimasto indietro io, l'importazione diretta dall'Edge 500 non è possibile. Io faccio così:

1) Importo i dati in Training Center
2) Esporto in formato .tcx
3) Apro ST e importo i .tcx.

Ciao

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
li puoi usare entrambi x avere dati incrociati
oppure uno solo....
colleghi il 500 lu utilizzi come unita disco esterna vai a prendere il file dell'attivita' lo cop su desktop e poi lo importi in sporttrack...

Non possedendo il 500 può darsi che dica una sciocchezza.
Mi sembra di aver capito che il 500 crea dei file che ST non riconosce (il gap dovrebbe essere colmato con la versione 3 in uscita fine estate/autunno), quindi credo che per importarli necessiti comunque una conversione, o GTC o TCX Converter.

carlo

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Grazie ma quindi non si può usare solo sporttracks bisogna per forza scaricare anche traing center

Si, oppure invece di TC puoi farlo con Garmin Connect (solo WEB).

li puoi usare entrambi x avere dati incrociati
oppure uno solo....
colleghi il 500 lu utilizzi come unita disco esterna vai a prendere il file dell'attivita' lo cop su desktop e poi lo importi in sporttrack...

I file .fit che trovi nell' Edge non sono importabili in ST a meno che ultimamente sia uscito qualche nuovo plugin.

Non possedendo il 500 può darsi che dica una sciocchezza.
Mi sembra di aver capito che il 500 crea dei file che ST non riconosce (il gap dovrebbe essere colmato con la versione 3 in uscita fine estate/autunno), quindi credo che per importarli necessiti comunque una conversione, o GTC o TCX Converter.

carlo

Si, la conversione viene fatta anche dai software Garmin, Training Center e Garmin Connect

Ciao

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ho creato la cartella Training ho messo i due file Marioz.Plugins.dll e Marioz.Visuals.dll il tutto copiato nella cartella C:\Program Files\Zone Five Software\SportTracks 2.1\Plugins
ma di vam nemmeno l'ombra in Configurazioni mi ha aggiunto html creator plugin e training setting page ho sbagliato qualcosa?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho creato la cartella Training ho messo i due file Marioz.Plugins.dll e Marioz.Visuals.dll il tutto copiato nella cartella C:\Program Files\Zone Five Software\SportTracks 2.1\Plugins
ma di vam nemmeno l'ombra in Configurazioni mi ha aggiunto html creator plugin e training setting page ho sbagliato qualcosa?

Guarda nella finestra Sommario, se il plugin si è installato correttamente cliccando sul triangolino in alto a destra dovresti vedere l'opzione "climb analyzer" quello ti permette (con qualche manipolazione) di vedere la VAM.

P.S. da qualche parte in questa discussione avevo messo un file .pdf con due istruzioni, se non lo trovi lo cerco e te lo posto.
Trovato: Post #992 pag 33
carlo

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
cmq il plugin per vedere la vam e tutti gli altri dati il migliore è training analisys solo che è a pagamento devi donare 20 euro mi pare cmq puoi provarlo per 30 giorni
http://www.sporttracks-plugins.com/SportTracksPlugins/

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
cmq il plugin per vedere la vam e tutti gli altri dati il migliore è training analisys solo che è a pagamento devi donare 20 euro mi pare cmq puoi provarlo per 30 giorni
[url]http://www.sporttracks-plugins.com/SportTracksPlugins/[/URL]

"donare" € 20.- altrimenti non va più il plugin NON vuol dire "donare", ma pagare!!!!
non è scandaloso pagare il lavoro fatto, ma mi sembra giusto usare la terminologia corretta
per ST puoi fare una donazione, se non la fai il programma continua a funzionare ugualmente ... questo è il giusto concetto di "donazione"
o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
"donare" € 20.- altrimenti non va più il plugin NON vuol dire "donare", ma pagare!!!!
non è scandaloso pagare il lavoro fatto, ma mi sembra giusto usare la terminologia corretta
per ST puoi fare una donazione, se non la fai il programma continua a funzionare ugualmente ... questo è il giusto concetto di "donazione"
o-o
esatto allora fai il trial che è la stessa cosa o-o