SportTracks 3.0

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Buonasera a tutti...
probabilmente nelle migliaia di pagine che ci sono scritte c'e' gia' la risposta...cmq
utilizzo ST3 sul pc in ufficio ma devo formattare il portatile che ho a casa quindi dovro' reinstallare ST3....in quale cartella mi salva le varie attivita' in modo tale che la copio da quello dell'ufficio e la incollo sul portatile che ho a casa !?

grazie
ALESSIO

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Buonasera a tutti...
probabilmente nelle migliaia di pagine che ci sono scritte c'e' gia' la risposta...cmq
utilizzo ST3 sul pc in ufficio ma devo formattare il portatile che ho a casa quindi dovro' reinstallare ST3....in quale cartella mi salva le varie attivita' in modo tale che la copio da quello dell'ufficio e la incollo sul portatile che ho a casa !?

grazie
ALESSIO

dipende dal sistema operativo
i tuoi dati sono sul file .logbook + Preferences.System.xml file su cartella nascosta
se però hai fatto dei settaggi particolari sui plugin allora sono sparsi su vari cartelle

http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/forums/viewtopic.php?f=42&t=4290

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Domanda ho il dislivello di un giro su sporttracks che mi da 2328 metri mentre su Strava 2400 anche training center mi da 2400 sapete come si può sistemare su sporttracks grazie

per così poca differenza non mi tormenterei troppo:
-poi agire a mano
-variando lo smoothing

modifica, dati tracce,altezza, variando i singoli punti o selezioni

configurazioni, analisi, normalizzazione dati: cursore altezza

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Variando lo smoothing no so come fare.... e nemmeno modifica, dati tracce,altezza, variando i singoli punti

bhe tra 0 e fondo scala sicuramente cambia un bel pò al limite prova negli estremi chiudendo e riaprendo il programma

per l'altro nella pagina altezza selezioni un tratto e poi con il mouse ti posizioni sopra e provi a trascinarlo in alto vedrai che puoi fare le montagne che vuoi...

serve un pò di manualità, pazienza, prove

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Tra di voi c'è qualcuno che ha già avuto modo di elaborare i dati forniti dal SIGMA ROX 10 direttamente sul ST? Come si è trovato?
Ho visto che esiste un plug-in specifico per i SIGMA ma vorrei avere notizie di prima mano da chi lo sta già usando.
Nei prossimi giorni vorrei acquistare il nuovo giocattolino GPS e mi sto informando. Grazie!!! o-oo-o

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
C'è qualcuno esperto di "taglia e cuci" qui?!?
Oggi il mio Garmin ad un certo punto è andato ko, per poi riprendersi dopo una decina di kilometri... il tratto mancante l'ho però registrato con Strava tramite cellulare...
Qualcuno sarebbe capace di unire i due file (tcx e gpx) e crearne uno unico?!?
Mi accontenterei anche delle spiegazioni su come fare...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
C'è qualcuno esperto di "taglia e cuci" qui?!?
Oggi il mio Garmin ad un certo punto è andato ko, per poi riprendersi dopo una decina di kilometri... il tratto mancante l'ho però registrato con Strava tramite cellulare...
Qualcuno sarebbe capace di unire i due file (tcx e gpx) e crearne uno unico?!?
Mi accontenterei anche delle spiegazioni su come fare...

Bontà sua...:-x:-x

Tutto dipende da quanto sei disposto a pagare. :wacko:

In natura o in vile moneta?

Pronti contro termine o rateizzati? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Con BaseCamp è abbastanza semplice. Provaci, se non gliela fai ti dò una mano, ma non prima del weekend.

carlo

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Buongiorno a tutti.

Premetto che sè sto postando la mi arichiesta di aiuto nel sottoforum errato qualcuno dei moderatori mi indirizi in quello esatto.

Hò venduto anni fà,proprio qui nel mercatino,un Sigma Rox 9.0 compreso la Docking station,ma avendo salvati nel pc i dati dei giri vorrei chiederVi come potrei trascinare tali dati sù ST.

Debbo,reinstallare il software Sigma e il plugin relativo in ST o che?

Vi ringrazio in anticipo e aspetto Vs. consigli

epifano lanfranco

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Buongiorno a tutti.

Premetto che sè sto postando la mi arichiesta di aiuto nel sottoforum errato qualcuno dei moderatori mi indirizi in quello esatto.

Hò venduto anni fà,proprio qui nel mercatino,un Sigma Rox 9.0 compreso la Docking station,ma avendo salvati nel pc i dati dei giri vorrei chiederVi come potrei trascinare tali dati sù ST.

Debbo,reinstallare il software Sigma e il plugin relativo in ST o che?

Vi ringrazio in anticipo e aspetto Vs. consigli

epifano lanfranco

dipende in che formato sono i tuoi dati, ovvero se in uno di quelli compatibili con st, gpx, tcx, ...

molto spesso il plugin serve solo per importare i dati direttamente dal dispositivo a st

magari prova ad allegare in formato .zip uno dei file qui

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
dipende in che formato sono i tuoi dati, ovvero se in uno di quelli compatibili con st, gpx, tcx, ...

molto spesso il plugin serve solo per importare i dati direttamente dal dispositivo a st

magari prova ad allegare in formato .zip uno dei file qui

Buongiorno e grazie sempre gentile.

Sto provando ad allegare un file,spero ti arrivi correttamente e sia il file esatto.

Nel frattempo ti infinitamente ringrazio e saluto

Vedi l'allegato Log_091206_142344.zip

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Buongiorno e grazie sempre gentile.

Sto provando ad allegare un file,spero ti arrivi correttamente e sia il file esatto.

Nel frattempo ti infinitamente ringrazio e saluto

Vedi l'allegato 112721

è un formato particolare e da come ho visto serve il plugin di omb per importarlo, il quele come tutti i plugin del tedesco è a pagamento.

in alternativa se non vuoi pagare il plugin potresti importare i file in golden cheetach ed esportarli in fitlog o tcx , devi fare delle prove per vedere quello che funziona meglio, e poi importare il file in st3

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
sono utente PPT Polar da sempre...rispetto a questo ottimo software cosa offre di più ST?

Consigliereste il passaggio?

Grazie
rapa

ha diversi strumenti di analisi con i plugin ma la maggior parte di questi sono a pagamento.
la cosa più interessante che permette è la correzioni delle tracce.
come svantaggio a lungo andare, qualche anno, poichè tutto viene conservato in un unico file questo diventa grande ed è un pò difficile da gestire..., se invece fai un file per ogni anno non ci sono problemi.

ps l'alternativa per analisi è golden cheetach ma non ha la gestione delle tracce