Con quale strumento? Io ho un Fenix 5 Plus e con l'ultimo aggiornamento del firmware Garmin sembra abbia cambiato formato dei file FIT e sembra che nessuno adeguerà i software, né ST3 né il plugin dedicato (che ho pagato)
Da parte di SportTracks mi sembra davvero una maialata. Se sapessi scrivere in inglese pubblicherei almeno una lettera di protesta che magari tiene vivo il programma anche se ai minimi termini
Io uso l'Edge 530 e il 1000 e non riscontro nessun problema di import. A dire il vero non ho provato di recente col FR935. Quando riprenderà la stagione delle camminate, ci proverò.
Sul forum di ST c'è una luuuuunga lista di utenti, diciamo "amareggiati" dalla scelta di Aaron, il quale, come un disco rotto, continua a dire che dovremmo passare a STMobi (provato e scartato) e comunque afferma che NON dobbiamo dare per scontato che il programma continuerà a funzionare dopo Marzo 2020. Se non ci riescono i tanti utenti USA, dubito che la tua voce potrebbe fargli cambiare idea. Quanto ai plug-in di OMB, l'ho contattato varie volte, è talmente amareggiato che ha buttato sorgenti e tutto, compresi i discreti manuali che aveva fatto.
Dispiace, capisco che ZF per sopravvivere abbia bisogno di cash-flow, capisco meno la scelta drastica di tagliare fuori tutti gli utenti, avesse chiesto un modesto obolo annuale, io e moltissimi altri avremmo pagato per contiunare ad usarlo. Credo che la sua scelta non pagherà, Mobi è di gran lunga troppo costoso per ciò che offre, sopratutto in un mercato dove Strava, GC, MTB, Runalyze, ecc offrono servizi gratuiti.
carlo
Non lo so, credo dipenda dal fatto che io per importare dallo strumento uso il plug-in di OMB. Non ho provato senza.