Spot di LANCE per LIVESTRONG in occasione del GIRO

angelo21

Novellino
4 Maggio 2009
63
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ho appena visto su RAI1 lo spot di Lance e la sua LIVESTRONG...

http://www.youtube.com/watch?v=WVjqA5fLNmE

Non so che dire...
A livello sportivo Lance per me è una schifezza e l'ho sempre criticato, sopratutto da quando ha deciso di mettere le ruote in Italia.

Ma a livello umano ragazzi...!

Ottimo colpo Lance, stavolta sono dalla tua!

o-o

Spero che riesca a promuovere davvero molto la sua Fondazione con il Giro.
E spero che tutti, tifosi o no di Lance, gli riconoscano il merito di quello che sta facendo.

ps. ma non vinca il Giro!!!! ;-)

Ultima modifica:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Saresti anche così gentile da motivare perchè dice che a livello sportivo è una schifezza????
E' un pò come uno juventino che dice che Maldini è un buono a nulla.
Potrà starti antipatico lance, ma a livello sportivo, mi sembra che nn abbia paragoni con nessuno.
Poi ti dà anche fastidio che venga a correre in Italia.
Io ne sono appena che onorato, perchè, diciamoci la verità, il Giro è sempre il Giro, ma messo vicino a corse come il Tour perde molto......

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Se vinci sei anche odiato... Lance non fa differenza.
Come la Juve. Nessuno odia la Spal o la Sanbenedettese.
Ma tutti odiano la Juve.

Lance vai avanti! Sono con te!

bhe io ho sempre odiato inter anche quando perdeva 6-0 il derby col Milan!!! hahaha :mrgreen: apparte gli skerzi, lui fà del bene per tanta gente con questa opera ma è anche vero che dovrebbe spiegare le provette di Epo del 1999... aspetterà che il reato cada in prescrizione? penso lo sia già...

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
onestamente lance e' un grande.....anche se a me non entusiasma come mi entusiasmava pantani.......pero bisogna riconoscergli il merito di aver vinto moltissimo e la sua presenza al giro e' fantastica per la visione mondiale che avra' la corsa in tutto il mondo e di questo bisogna ringraziare gli organizzatori...perche un giro con cosi tanti campioni al via non si era mai visto...