Comunque eventualmente sul nostro sito internet in prima pagina si metterà gli aggiornamenti per il tesseramento così da potermi contattare......anche in pvt qui sul forum.....ciao a presto
:-)
La cosa migliore è iniziare a frequentarsi....se ti toverai bene nel gruppo x quando faremo il tesseramento nn c saranno Problemi!! Tutte le domeniche si parte dal circolo di Paperino...teneteci informati sul tesseramento che la cosa interessa molto anche me...sempre che vi interessi "acquistare" un più che buono scalatore ma balordo passista...![]()
La cosa migliore è iniziare a frequentarsi....se ti toverai bene nel gruppo x quando faremo il tesseramento nn c saranno Problemi!! Tutte le domeniche si parte dal circolo di Paperino...
se no mi aggregavo volentieri ho letto che sei in riabilitazione!! Ti faccio gli Auguri...e presto in bici..e quando avrai ripreso x noi sarà un piacereIo da adesso fino a primavera non potrò uscire..se no mi aggregavo volentieri
mi rifarò in seguito però se volete..
![]()

vedo che ne hai di corse da fare,mi fa molto piacere..noi abbiamo fatto nel 2009 il G.DUCATO,la 9 colli,tour del mugello e altre...peratanto la compagnia nn Ti mancherà..x la prossima stagione aspettiamo i calendari e le relative novità prima di dcidere...cmq ci leggeremo e terremo in contatto qui sul forum o sul nostro sito...a prestoGrazie tante!!questo per farti capire è il mio calendario delle garette che vorrei farmi:
28/03/2010 >>> GF Montagna Fiorentina >>> 96 km, 800 m
03/05/2010 >>> GF Gino Bartali >>> 107 km, 1000 m
23/05/10 >>> GF Nove Colli >>> 134 km, 1871 m
13/06/2010 >>> Ciclotour del Mugello >>> 114 km, 1300 m
27/06/2010 >>> Chianti Classic >>> 135 km, 1800 m
04/07/2010 >>> Maratona delle Doloniti >>> Sella-Ronda 57 km, 1800 m (se estratto)
18/07/2010 >>> Fondo Città del Tufo >>> 91 km, 1560 m
05/09/2010 >>> GF 5 terre >>> 90 km, 1700 m
12/09/2010 >>> GF della Maremma >>> 182 km, 1816 m
E' per darti magari un'idea ed avere consigli :-)

Però peròGrazie tante!!questo per farti capire è il mio calendario delle garette che vorrei farmi:
28/03/2010 >>> GF Montagna Fiorentina >>> 96 km, 800 m
03/05/2010 >>> GF Gino Bartali >>> 107 km, 1000 m
23/05/10 >>> GF Nove Colli >>> 134 km, 1871 m
13/06/2010 >>> Ciclotour del Mugello >>> 114 km, 1300 m
27/06/2010 >>> Chianti Classic >>> 135 km, 1800 m
04/07/2010 >>> Maratona delle Doloniti >>> Sella-Ronda 57 km, 1800 m (se estratto)
18/07/2010 >>> Fondo Città del Tufo >>> 91 km, 1560 m
05/09/2010 >>> GF 5 terre >>> 90 km, 1700 m
12/09/2010 >>> GF della Maremma >>> 182 km, 1816 m
E' per darti magari un'idea ed avere consigli :-)

Quando passi ralenta un'pò GrazieConcordo con Cianbike,dovete frequentare il nostro gruppo per qualche tempo in modo di valutare se vi integrate bene con la compagnia,poi per il tesseramento non è un problema,DOMENICA PER CHI VIENE DA CAMPI BISENZIO IO PASSO DALLA ROTONDA DEI CIMITERI DOVE C'E' IL SUPERMERCATO LIDL ALLE 7,40/7,45 CHI SI VUOLE AGGREGARE NO PROBLEM........

Quando passi ralenta un'pò Grazie![]()

e le rotonde nn fare come al tour..falle x il verso Giusto:rosik:e le rotonde nn fare come al tour..falle x il verso Giusto:rosik:
![]()

OK Cianbikee le rotonde nn fare come al tour..falle x il verso Giusto:rosik:
![]()
le farò per il verso giusto
starò attento
ma va!!! lo so che sei Attento!! ma su le Tue foto che hai postato ieriOK Cianbikele farò per il verso giusto
starò attento
![]()
una del squadra un ci stava bene??:angrymod::hahaha:
Ma che si và à dagli di Peoraaa Venerdi'?
![]()

Bellissima Idea!!! dove??
leggi il nostro sito se vai ci sono anch'ioma va!!! lo so che sei Attento!! ma su le Tue foto che hai postato ieriuna del squadra un ci stava bene??:angrymod:
:hahaha:Bellissima Idea!!! dove??
![]()

leggi il nostro sito se vai ci sono anch'io![]()
ho letto:rosik:ci vado
almeno ne parliamo con tutti x il ritrovo sul S.Baronto..porteremo lo squadrone al quasi completo!!!
ma va!!! lo so che sei Attento!! ma su le Tue foto che hai postato ieriuna del squadra un ci stava bene??:angrymod:
Sono daccordo appena ne facciamo una che ci sono pure io la metto
![]()
ma a cena che vienima va!!! lo so che sei Attento!! ma su le Tue foto che hai postato ieriuna del squadra un ci stava bene??:angrymod:
Sono daccordo appena ne facciamo una che ci sono pure io la metto
![]()
![]()
io no di sicuroma a cena che vieni![]()
mia moglie lavora ...quindi niente cena....
![]()
questa è la classica scusa perchè hai già iniziato la preparazinone x il 2010io no di sicuromia moglie lavora ...quindi niente cena....
![]()
:rosik:
![]()