SRAM etap axs deragliatore non allineato

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao a tutti, ho cercato ovunque ma non riesco a capire come ruotare il deragliatore frontale. In questo momento ho il segno davanti che è posizionato bene ed allineato ma il segno posteriore è spostato verso la corona grande se mantengo il deragliatore sulla piccola.
Qualche idea su come fare ? Il cambio non ha mai subito botte e la bici ha solo 2 mesi. Nessuno ci ha mai messo mano.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.998
7.615
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao a tutti, ho cercato ovunque ma non riesco a capire come ruotare il deragliatore frontale. In questo momento ho il segno davanti che è posizionato bene ed allineato ma il segno posteriore è spostato verso la corona grande se mantengo il deragliatore sulla piccola.
Qualche idea su come fare ? Il cambio non ha mai subito botte e la bici ha solo 2 mesi. Nessuno ci ha mai messo mano.
Attento lui ruota, dunque la regolazione va fatta sempre con apposito blocchetto di set up
 
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.998
7.615
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ciao

Volevo sapere se i deragliatori Force/Red eTap AXS si vincolano al telaio con la normale fascetta da braze-on.
Grazie.
Solitamente possono passare a fascetta con una apposita riduzione dunque cerca la versione Clamp High
Dovrebbe essere questa

 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"