Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
SRAM Force AXS
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6376504" data-attributes="member: 2473"><p>mettiamola così: i pignoni piccoli sono poco efficienti. o almeno danno a molti questa sensazione.</p><p>chiaramente se hai una grande gamba questa inefficienza la senti meno e te ne puoi allegramente fregare.</p><p></p><p>off topic a memoria e così per darvi un'idea: gli unici che ho visto salire con rapporti strani usando il pignone piccolo sono stati basso quando stacca simoni sul bondone ne 2006 e riccò sull'aspin. penso 36/12 e 38/11 o giù di lì, comunque pulegge parallele al terreno, rispettivamente. chiaramente non hanno fatto tutta la salita (su riccò non ci scommetterei...).</p><p>fatevi due conti sul perché dell'anomalia. penso a basso facesse brutto staccare simoni col 52, quel giorno lo avrebbe staccato anche cambiando corona da fermo con le mani percui rigetterei l'ipostesi che andasse col 12 per evitare la frazione di secondo della cambiata su corona grande. certo ha evitato che la catena gli cadesse. evento tuttavia abbastanza improbabile.</p><p></p><p>come già detto in precendenza per vedere l'efficienza del pignone piccolo andate a vedere i record dell'ora e i vari tentativi. partono dal 13.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6376504, member: 2473"] mettiamola così: i pignoni piccoli sono poco efficienti. o almeno danno a molti questa sensazione. chiaramente se hai una grande gamba questa inefficienza la senti meno e te ne puoi allegramente fregare. off topic a memoria e così per darvi un'idea: gli unici che ho visto salire con rapporti strani usando il pignone piccolo sono stati basso quando stacca simoni sul bondone ne 2006 e riccò sull'aspin. penso 36/12 e 38/11 o giù di lì, comunque pulegge parallele al terreno, rispettivamente. chiaramente non hanno fatto tutta la salita (su riccò non ci scommetterei...). fatevi due conti sul perché dell'anomalia. penso a basso facesse brutto staccare simoni col 52, quel giorno lo avrebbe staccato anche cambiando corona da fermo con le mani percui rigetterei l'ipostesi che andasse col 12 per evitare la frazione di secondo della cambiata su corona grande. certo ha evitato che la catena gli cadesse. evento tuttavia abbastanza improbabile. come già detto in precendenza per vedere l'efficienza del pignone piccolo andate a vedere i record dell'ora e i vari tentativi. partono dal 13. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
SRAM Force AXS
Alto
Basso