Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 5359887" data-attributes="member: 18465"><p>si appunto la vedo dura la storia dell'hacking a meno che non ci siano vulnerabilità intrinseche nel progetto. di per sè un sistema crittografato a 128bit penso sia sufficientemente sicuro nel senso che non credo qualcuno dall'ammiraglia possa mettersi li con il portatile intentando un hacking brute-force...per il resto o c'è una vulnerabilità software o una falla hardware ma anche qui entrambi gli aspetti sono talmente "semplici" rispetto a ciò che normalmente si realizza per altre applicazioni che non credo che le grosse aziende alle quali sram ha commissionato la progettazione di hardware e software possano aver toppato in qualche aspetto. insomma alla fine semplificando all'estremo son 4 porte logiche messe in croce e un po' di codice nemmeno complesso....quasi "ridicolo" in confronto ai circuiti ed al software estremamente sofisticati di altre applicazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 5359887, member: 18465"] si appunto la vedo dura la storia dell'hacking a meno che non ci siano vulnerabilità intrinseche nel progetto. di per sè un sistema crittografato a 128bit penso sia sufficientemente sicuro nel senso che non credo qualcuno dall'ammiraglia possa mettersi li con il portatile intentando un hacking brute-force...per il resto o c'è una vulnerabilità software o una falla hardware ma anche qui entrambi gli aspetti sono talmente "semplici" rispetto a ciò che normalmente si realizza per altre applicazioni che non credo che le grosse aziende alle quali sram ha commissionato la progettazione di hardware e software possano aver toppato in qualche aspetto. insomma alla fine semplificando all'estremo son 4 porte logiche messe in croce e un po' di codice nemmeno complesso....quasi "ridicolo" in confronto ai circuiti ed al software estremamente sofisticati di altre applicazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso