Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5857189" data-attributes="member: 37888"><p>Concordo al 100%, anzi ci metto il carico da 11 (così giusto per farmi qualche nuovo "amico" :-) ): personalmente (tale è per tale vale un'opinione...) un sistema elettro-assistito wired è una sorta di ibrido senza "se e senza ma". Tutte le meraviglie di cui sento dire sulla deragliata, sugli aggiustamenti in real time... ma con un meccanico settato bene, chi ha bisogno di tutte queste regolazioni? </p><p>Dai su, il passo avanti VERO l'ha fatto sram: un sistema wireless che in 1/2h lo monti senza preoccuparti di centraline, batterie, satelliti, cavi e cavetti vari da imboscare qui e la...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5857189, member: 37888"] Concordo al 100%, anzi ci metto il carico da 11 (così giusto per farmi qualche nuovo "amico" :-) ): personalmente (tale è per tale vale un'opinione...) un sistema elettro-assistito wired è una sorta di ibrido senza "se e senza ma". Tutte le meraviglie di cui sento dire sulla deragliata, sugli aggiustamenti in real time... ma con un meccanico settato bene, chi ha bisogno di tutte queste regolazioni? Dai su, il passo avanti VERO l'ha fatto sram: un sistema wireless che in 1/2h lo monti senza preoccuparti di centraline, batterie, satelliti, cavi e cavetti vari da imboscare qui e la... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso