Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5961212" data-attributes="member: 56530"><p>Umhh... sono con te sul fatto che meno la maglia scorre una sull'altra e meno attrito si ha, un filo meno sul fatto della catena fuori dal suo asse o allineamento che dir si voglia.</p><p>Guardando il funzionamento delle maglie si comprende come queste per "lavorare" come dovrebbero in modo utile, sarebbe l'ideale se lavorassero in parallelo una sull'altra visto che, sia l'interna che l'esterna sono vincolate allo stesso piolo (vero che l'interna ha il gioco calcolato per potersi spostare) però comprendi anche tu che cmq lavorano entrambi in parallelo sulle faccette.</p><p>Non è un caso difatti che se guardi le catene di chi incrocia e sforza molto, una volta usurate, sono molto più piegate rispetto a chi invece come me evita, nel limite del possibile, gli incroci estremi che per altro, ripeto, non hanno senso se non per quei 100-200mt di strappo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5961212, member: 56530"] Umhh... sono con te sul fatto che meno la maglia scorre una sull'altra e meno attrito si ha, un filo meno sul fatto della catena fuori dal suo asse o allineamento che dir si voglia. Guardando il funzionamento delle maglie si comprende come queste per "lavorare" come dovrebbero in modo utile, sarebbe l'ideale se lavorassero in parallelo una sull'altra visto che, sia l'interna che l'esterna sono vincolate allo stesso piolo (vero che l'interna ha il gioco calcolato per potersi spostare) però comprendi anche tu che cmq lavorano entrambi in parallelo sulle faccette. Non è un caso difatti che se guardi le catene di chi incrocia e sforza molto, una volta usurate, sono molto più piegate rispetto a chi invece come me evita, nel limite del possibile, gli incroci estremi che per altro, ripeto, non hanno senso se non per quei 100-200mt di strappo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso