Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="foxmolder" data-source="post: 5964129" data-attributes="member: 43044"><p>Salve a tutti, anche se precedentemente si è discusso dell'argomento torno sul tasto della durata delle batterie per questo gruppo, dopo aver sentito i commenti entusiasti di alcuni utenti circa la durata delle stesse, chi parla di farci un mese o più, mi sono deciso all'acquisto del kit upgrade e al montaggio sulla mia bici, convinto che quello che potesse essere un limite nella durata delle batterie non fosse un problema.</p><p>Ottimo gruppo non c'è nulla da obiettare, facile il montaggio, fatto tutto da solo, ed ottima la gestione della cambiata.</p><p>Ho avuto la fortuna di pedalare ogni giorno nel mese di agosto, ovvero nelle ultime 4 settimane con uscite minime da almeno due ore al giorno in su, ebbene con mia somma sorpresa ho constatato di dover caricare la batteria del cambio posteriore ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA per una media di 13/14 ore di utilizzo a settimana e quindi già ad oggi QUATTRO CICLI DI RICARICA e quindi ben lontano dagli stimati 1000 KM/ 60 ore paventati da SRAM.</p><p>In questo mese ho percorso 1.241 Km e ben 50 ore di pedalate così recita Strava e ben 4 cicli di ricarica come dicevo ed inoltre beffa delle beffe le ultime due ricariche il carica batterie Sram mi ha segnalato più volte led rosso di problema durante la fase di carica per entrambe le batterie.</p><p>Oggi al rientro dalle ferie contattato il venditore on line del problema tramite mail, che dopo mezza giornata mi ha risposto con un laconico, ci spedisca le batterie a sue spese e noi provvederemo a spedirle a Sram, "unica figura in grado di giudicare se il prodotto possa essere cambiato/riparato in garanzia" ed inoltre "...comunico che esiste la possibilità che Sram ritenga che il problema non sia un difetto coperto da garanzia, eventualmente il prodotto non potrà essere sostituito e dovrà farsi carico delle spese di spedizione."</p><p>Come dicevo oltre al danno la beffa, come si fa a spedire le batterie di un prodotto che non funziona senza e rimanere a secco per non so quanto tempo.</p><p>Ho riportato la mia brutta esperienza, per adesso solo accennata, a cui farà seguito un esposto con tanto di nomi se il problema non si risolve in maniera adeguata.</p><p>Brucia spendere più di mille euro e vedersi trattato da quasi da pezzente per due miseri aggeggini che non svolgono il dovere secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice.</p><p>E per finire, pensando a qualche granfondo tipo Oetztaler, devo farmene una ragione e pensare di non riuscire a terminare la eventuale gara per la batteria al posteriore scarica perchè non possa reggere l'intera durata della gara per uno scarso come me?!?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="foxmolder, post: 5964129, member: 43044"] Salve a tutti, anche se precedentemente si è discusso dell'argomento torno sul tasto della durata delle batterie per questo gruppo, dopo aver sentito i commenti entusiasti di alcuni utenti circa la durata delle stesse, chi parla di farci un mese o più, mi sono deciso all'acquisto del kit upgrade e al montaggio sulla mia bici, convinto che quello che potesse essere un limite nella durata delle batterie non fosse un problema. Ottimo gruppo non c'è nulla da obiettare, facile il montaggio, fatto tutto da solo, ed ottima la gestione della cambiata. Ho avuto la fortuna di pedalare ogni giorno nel mese di agosto, ovvero nelle ultime 4 settimane con uscite minime da almeno due ore al giorno in su, ebbene con mia somma sorpresa ho constatato di dover caricare la batteria del cambio posteriore ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA per una media di 13/14 ore di utilizzo a settimana e quindi già ad oggi QUATTRO CICLI DI RICARICA e quindi ben lontano dagli stimati 1000 KM/ 60 ore paventati da SRAM. In questo mese ho percorso 1.241 Km e ben 50 ore di pedalate così recita Strava e ben 4 cicli di ricarica come dicevo ed inoltre beffa delle beffe le ultime due ricariche il carica batterie Sram mi ha segnalato più volte led rosso di problema durante la fase di carica per entrambe le batterie. Oggi al rientro dalle ferie contattato il venditore on line del problema tramite mail, che dopo mezza giornata mi ha risposto con un laconico, ci spedisca le batterie a sue spese e noi provvederemo a spedirle a Sram, "unica figura in grado di giudicare se il prodotto possa essere cambiato/riparato in garanzia" ed inoltre "...comunico che esiste la possibilità che Sram ritenga che il problema non sia un difetto coperto da garanzia, eventualmente il prodotto non potrà essere sostituito e dovrà farsi carico delle spese di spedizione." Come dicevo oltre al danno la beffa, come si fa a spedire le batterie di un prodotto che non funziona senza e rimanere a secco per non so quanto tempo. Ho riportato la mia brutta esperienza, per adesso solo accennata, a cui farà seguito un esposto con tanto di nomi se il problema non si risolve in maniera adeguata. Brucia spendere più di mille euro e vedersi trattato da quasi da pezzente per due miseri aggeggini che non svolgono il dovere secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice. E per finire, pensando a qualche granfondo tipo Oetztaler, devo farmene una ragione e pensare di non riuscire a terminare la eventuale gara per la batteria al posteriore scarica perchè non possa reggere l'intera durata della gara per uno scarso come me?!?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso