Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5964734" data-attributes="member: 56530"><p>So cosa ho scritto... è lì da leggere e il tra parentesi qualcosa vorrà ben dire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>Ho specificato motore perche credo tu sappia che non è detto l'induzione sia creata solo da un motore anche se il contesto lo lasciava presagire senza necessità di specificarlo.</p><p>Non dirlo a me... dillo ai progettisti Sram... se hanno fatto quella scelta (7,2 Volt) avranno le loro ragioni non credi ?? </p><p></p><p>Bene... questo ragionamento giralo ai tecnici Sram... forse ti daranno una risposta che potrà fornirti ulteriori chiarimenti in merito agli accomulatori.</p><p></p><p>E cmq... non ho scritto io 4,2 Volt come tensione nominale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5964734, member: 56530"] So cosa ho scritto... è lì da leggere e il tra parentesi qualcosa vorrà ben dire ;) Ho specificato motore perche credo tu sappia che non è detto l'induzione sia creata solo da un motore anche se il contesto lo lasciava presagire senza necessità di specificarlo. Non dirlo a me... dillo ai progettisti Sram... se hanno fatto quella scelta (7,2 Volt) avranno le loro ragioni non credi ?? Bene... questo ragionamento giralo ai tecnici Sram... forse ti daranno una risposta che potrà fornirti ulteriori chiarimenti in merito agli accomulatori. E cmq... non ho scritto io 4,2 Volt come tensione nominale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso