Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="sliver" data-source="post: 6226422" data-attributes="member: 91270"><p>Effettuato l'upgrade dello sram Red Etap sul mio vecchio Red 22 meccanico. Devo dire che ero un po scettico visto alcuni pareri poco favorevoli su questo forum. Dopo aver percorso i primi 300 km devo dire che mi trovo benissimo, leve molto più morbide rispetto a quello meccanico dove a volte era necessaria molto forza per cambiare soprattutto dopo uscite stanchevoli. La cambiata è molto precisa e molto veloce e molto intuitiva come meccanismo di cambiata, mi ci sono abituato subito. Ho fatto solo 1 microregolazione sul pignone 22 che grattava un po.In conclusione sono soddisfatto ed è un vero piacere cambiare rapporti con questo gruppo wireless!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sliver, post: 6226422, member: 91270"] Effettuato l'upgrade dello sram Red Etap sul mio vecchio Red 22 meccanico. Devo dire che ero un po scettico visto alcuni pareri poco favorevoli su questo forum. Dopo aver percorso i primi 300 km devo dire che mi trovo benissimo, leve molto più morbide rispetto a quello meccanico dove a volte era necessaria molto forza per cambiare soprattutto dopo uscite stanchevoli. La cambiata è molto precisa e molto veloce e molto intuitiva come meccanismo di cambiata, mi ci sono abituato subito. Ho fatto solo 1 microregolazione sul pignone 22 che grattava un po.In conclusione sono soddisfatto ed è un vero piacere cambiare rapporti con questo gruppo wireless! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso