Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6336726" data-attributes="member: 10256"><p>cosa mi piace: il design. un po' di rinnovamento non guasta. le 12v ma con un pacco che parte da 11 o da 12</p><p>cosa non mi piace: mi pare troppo blindato. pura filosofia angloamericana. Mi sbaglierò ma quel gruppo sembra quasi parlare: caro ciclista , noi di sram sappiamo benissimo cosa ti serve.da oggi userai queste corone e questi pignoni e se provi a modificare qualcosa non funziona più nulla. e sram credo qui si giochi molto.</p><p>shimano quando fa un gruppo lo fa per 1000 usi. puoi fare 53/34 50/36 cambiare pignoni, mixare pacchi diversi, certo che il gruppo funzionera sempre.</p><p></p><p>il prezzo va bè parla da solo. forse forse al 50% se ne può parlare. ho un da-ace meccanico competo pagatocirca 1200 e un misto red-force (leggerissimo) pagato poco sopra i 1000. il salto fino a 3500 non ha senso. se ne potrebbe parlare dai 1800 ai 2000 considerando l'etap. non più</p><p></p><p>il peso: potevano fare di meglio.probabilmente hannoritentuo di essere gia abbastanza innovativi cosi e da meritare un vantaggio competitivo. magari l'alleggerimento è gia previsto prossimo anno nel caso le vendite non vadano come sperato.</p><p></p><p>il pignone 10t. ci hanno detto per decenni che sulle pulegge di almeno 11 e 12 t la catena gira meglio e adesso si fa un pignone di spinta di 10t? da far girare con un 50 davanti! mah! 400giri al minuto!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6336726, member: 10256"] cosa mi piace: il design. un po' di rinnovamento non guasta. le 12v ma con un pacco che parte da 11 o da 12 cosa non mi piace: mi pare troppo blindato. pura filosofia angloamericana. Mi sbaglierò ma quel gruppo sembra quasi parlare: caro ciclista , noi di sram sappiamo benissimo cosa ti serve.da oggi userai queste corone e questi pignoni e se provi a modificare qualcosa non funziona più nulla. e sram credo qui si giochi molto. shimano quando fa un gruppo lo fa per 1000 usi. puoi fare 53/34 50/36 cambiare pignoni, mixare pacchi diversi, certo che il gruppo funzionera sempre. il prezzo va bè parla da solo. forse forse al 50% se ne può parlare. ho un da-ace meccanico competo pagatocirca 1200 e un misto red-force (leggerissimo) pagato poco sopra i 1000. il salto fino a 3500 non ha senso. se ne potrebbe parlare dai 1800 ai 2000 considerando l'etap. non più il peso: potevano fare di meglio.probabilmente hannoritentuo di essere gia abbastanza innovativi cosi e da meritare un vantaggio competitivo. magari l'alleggerimento è gia previsto prossimo anno nel caso le vendite non vadano come sperato. il pignone 10t. ci hanno detto per decenni che sulle pulegge di almeno 11 e 12 t la catena gira meglio e adesso si fa un pignone di spinta di 10t? da far girare con un 50 davanti! mah! 400giri al minuto! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?
Alto
Basso