Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Testo
<blockquote data-quote="f.piccolo" data-source="post: 7226656" data-attributes="member: 5019"><p>No, la guarnitura è già andata, e lo dimostra il fatto che se monti una catena fa il rumore di un trita-pepe.</p><p>Per come l'ho capita io, il far girare le catene serve per portare alla fine queste e non distruggere anche il pacco pignoni.</p><p>Controllo il consumo regolarmente tramite l'apposito calibro Park Tool cc-4 e quando saranno tutte e 2 fuori tolleranza cambierò l'intera trasmissione.</p><p>Questa è la mia prima ed ultima bici con SRAM.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="f.piccolo, post: 7226656, member: 5019"] No, la guarnitura è già andata, e lo dimostra il fatto che se monti una catena fa il rumore di un trita-pepe. Per come l'ho capita io, il far girare le catene serve per portare alla fine queste e non distruggere anche il pacco pignoni. Controllo il consumo regolarmente tramite l'apposito calibro Park Tool cc-4 e quando saranno tutte e 2 fuori tolleranza cambierò l'intera trasmissione. Questa è la mia prima ed ultima bici con SRAM. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Alto
Basso