Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Testo
<blockquote data-quote="Magu85" data-source="post: 7229816" data-attributes="member: 35610"><p>Sul posteriore ho perso le speranze, lo sferragliamento va accettato e bisogna conviverci, l'unico momento in cui non sferraglia è a catena nuova quando è unta di quel grasso fantastico che non si toglie facilmente..</p><p>Secondo me va allineato perfettamente il cambio con il pacco pignoni ma non basta allineare il forcellino alla ruota, si dovrebbe agire cercando di allineare le pulegge del cambio con i rapporti, cosa che andrebbe fatta guardando da dietro il cambio in azione agendo al momento ma nessun meccanico tra quelli consultati (anche rinomati di negozi famosi) è mai riuscito a fare o quantomeno c'ha perso abbastanza tempo per farlo. Ma prima o poi mi attrezzo da solo anche per questo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Magu85, post: 7229816, member: 35610"] Sul posteriore ho perso le speranze, lo sferragliamento va accettato e bisogna conviverci, l'unico momento in cui non sferraglia è a catena nuova quando è unta di quel grasso fantastico che non si toglie facilmente.. Secondo me va allineato perfettamente il cambio con il pacco pignoni ma non basta allineare il forcellino alla ruota, si dovrebbe agire cercando di allineare le pulegge del cambio con i rapporti, cosa che andrebbe fatta guardando da dietro il cambio in azione agendo al momento ma nessun meccanico tra quelli consultati (anche rinomati di negozi famosi) è mai riuscito a fare o quantomeno c'ha perso abbastanza tempo per farlo. Ma prima o poi mi attrezzo da solo anche per questo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Alto
Basso