Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Testo
<blockquote data-quote="stambecco" data-source="post: 7230604" data-attributes="member: 2704"><p>ragazzi sembrava un altro cambio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p>il deragliatore anteriore era velocissimo a salire, come non lo è mai stato, ed in tutta l'uscita non mi è mai caduta la catena, se rimane così è davvero perfetto</p><p>cosa ho fatto? ho semplicemente seguito le istruzioni di sram e badate bene che non sono nè un esperto nè uno con la manina d'oro. ho solo cercato di mettere in atto con calma e nel miglior modo possibile quello che dice sram.</p><p>Il deragliatore era leggermente in diagonale e l'ho messo in asse con i segni che ci sono sul deragliatore stesso, inoltre ho regolato il fine corsa della corona grande in modo che sia molto vicino alla catena, in questo modo riesco ad usare anche il 48/21 che prima invece sfregava. Penso che il deragliatore fosse pigro ed impreciso perchè oltre ad essere storto era anche sbilanciato verso l'interno</p><p></p><p>resto davvero sorpreso come ci possano essere dei meccanici così cialtroni che pur facendolo di mestiere non sono capaci di fare una regolazione fatta bene. vergognoso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /></p><p>anche perchè si stava facendo largo in me la convinzione che lo sram non fosse un gran cambio....ma non è colpa sua</p><p></p><p>ho un'altra domanda però: come faccio a capire se c'è il famoso cuneo e devo regolare anche quello in qualche modo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stambecco, post: 7230604, member: 2704"] ragazzi sembrava un altro cambio :shock: il deragliatore anteriore era velocissimo a salire, come non lo è mai stato, ed in tutta l'uscita non mi è mai caduta la catena, se rimane così è davvero perfetto cosa ho fatto? ho semplicemente seguito le istruzioni di sram e badate bene che non sono nè un esperto nè uno con la manina d'oro. ho solo cercato di mettere in atto con calma e nel miglior modo possibile quello che dice sram. Il deragliatore era leggermente in diagonale e l'ho messo in asse con i segni che ci sono sul deragliatore stesso, inoltre ho regolato il fine corsa della corona grande in modo che sia molto vicino alla catena, in questo modo riesco ad usare anche il 48/21 che prima invece sfregava. Penso che il deragliatore fosse pigro ed impreciso perchè oltre ad essere storto era anche sbilanciato verso l'interno resto davvero sorpreso come ci possano essere dei meccanici così cialtroni che pur facendolo di mestiere non sono capaci di fare una regolazione fatta bene. vergognoso :ueh: anche perchè si stava facendo largo in me la convinzione che lo sram non fosse un gran cambio....ma non è colpa sua ho un'altra domanda però: come faccio a capire se c'è il famoso cuneo e devo regolare anche quello in qualche modo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Alto
Basso