Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Testo
<blockquote data-quote="skizzo17" data-source="post: 7270651" data-attributes="member: 34989"><p>Piccolo aggiornamento del mio problema di caduta catena all'esterno. </p><p>Oggi ho montato un set di corone (non nuove) 48/35 ,giusto per fare delle prove perché dopo averle provate tutte con le corone 46/33 non riuscivo a trovare una regolazione per il deragliatore, smonto tutto pulisco ,ingrasso , rimanto tutto , metto su il deragliatore, regolo altezza i limiti e allineamento, tutto fatto a mano senza ausilio di tool sram per il deraglitore, e Bamm! Tutto inizia a girare perfetto , la catena non cade più tra il 5° e il 7°pignone passando dalla corona piccola a quella grande , questo sul cavalletto , allora provo a fare un giro con la bici per vedere se in fase di trazione in strada continuasse a funzionare bene, fatto diverse cambiate con i pignoni sopra citati , tutto va perfetto.</p><p>So che quello che scrivo adesso attirerà le critiche di tutti, ma l'unica cosa he mi è rimasta da fare e cambiare la catena con la lunghezza giusta perché per adesso ho ancora la vecchia regolata per il 46\33 quindi un paio gi maglie più corta. </p><p></p><p>Adesso arriviamo alle domande.</p><p>Se lascio il mondo com'è, tutta trasmissione con catena corta , si usurerà in naniera più precoce?</p><p>Come mai cambiando corone il deragliatore sta lavorando bene?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skizzo17, post: 7270651, member: 34989"] Piccolo aggiornamento del mio problema di caduta catena all'esterno. Oggi ho montato un set di corone (non nuove) 48/35 ,giusto per fare delle prove perché dopo averle provate tutte con le corone 46/33 non riuscivo a trovare una regolazione per il deragliatore, smonto tutto pulisco ,ingrasso , rimanto tutto , metto su il deragliatore, regolo altezza i limiti e allineamento, tutto fatto a mano senza ausilio di tool sram per il deraglitore, e Bamm! Tutto inizia a girare perfetto , la catena non cade più tra il 5° e il 7°pignone passando dalla corona piccola a quella grande , questo sul cavalletto , allora provo a fare un giro con la bici per vedere se in fase di trazione in strada continuasse a funzionare bene, fatto diverse cambiate con i pignoni sopra citati , tutto va perfetto. So che quello che scrivo adesso attirerà le critiche di tutti, ma l'unica cosa he mi è rimasta da fare e cambiare la catena con la lunghezza giusta perché per adesso ho ancora la vecchia regolata per il 46\33 quindi un paio gi maglie più corta. Adesso arriviamo alle domande. Se lascio il mondo com'è, tutta trasmissione con catena corta , si usurerà in naniera più precoce? Come mai cambiando corone il deragliatore sta lavorando bene? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Sram Red AXS 12v usura anomala?
Alto
Basso