Sram red ' yellow' help

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ero anch'io interessato all'acquisto di questo gruppo.
Ma qualcuno ha idea se è possibile scegliere la dentatura delle corone oltre che dei pignoni?
E' poi è possibile che la scala pignoni parta sempre dall'11 e mai dal 12?
Il sito SRAM non mi ha chiarito le idee......;nonzo%
Inoltre non ho capito bene se è acquistabile solo entro il 31/12;nonzo%
 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
Ero anch'io interessato all'acquisto di questo gruppo.
Ma qualcuno ha idea se è possibile scegliere la dentatura delle corone oltre che dei pignoni?
E' poi è possibile che la scala pignoni parta sempre dall'11 e mai dal 12?
Il sito SRAM non mi ha chiarito le idee......;nonzo%
Inoltre non ho capito bene se è acquistabile solo entro il 31/12;nonzo%

parte sempre dal 11.....( questa versione costa decisamente di piu e credo la vendano gruppo completo non a pezzi )
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
perchè spendere parecchio di più solo per il colore giallo? vale la pena? credo che i due gruppi siano perfettamente uguali......
 
S

sdg71

Guest
parte sempre dal 11.....( questa versione costa decisamente di piu e credo la vendano gruppo completo non a pezzi )

Complimenti per il tuo avatar! E' strano che uno che ha il tuo buongusto in fatto di strumenti per misurare il tempo abbia questi gusti in tema di gruppi per biciclette....
 
S

sdg71

Guest
allora...tanto per non smentirsi (!!) ho fatto ordinare dal sivende il suddetto gruppo...perchè si abbina benissimo col mio nuovo telaio.....il pacco pignoni è disponibile solo 11 26 (io ho bypassato il problema perchè monterò dura ace 11 28 con relativa catena), le guarniture ci sono sia tradizionali che compact.
Ho chiamato ieri amg, l'importatore italiano, ne avevano 12 disponibili e di questi pochi con pedivella da 172,5 (una in meno...è la mia!).
Tecnicamente parlando credo sia esattamente uguale al red standard...solo che la finitura all black e le scritte gialle lo rendono a mio avviso, oltre che più adatto al mio telaio, molto più bello e aggressivo (a livello di guarnitura non c'è confronto secondo me). Sono stato confortato nella scelta da molti conoscenti che lo adoperano e che si stanno trovando molto bene, con l'unico appunto della risonanza della cassetta posteriore quando si scelgono le cassette più grandi...come detto io ho risolto con catena e cassetta dura ace.
Ora speriamo solo che mi arrivi presto...devo montare la bici.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ma ho notato che il deragliatore del Gruppo SRAM RED Giallo è a saldare e non a fascetta.
E se io avessi il telaio senza l'attacco a saldare per il deragliatore anteriore come dovrei fare per montarlo?;nonzo%