Sram Rival 11 V regolazione deragliatore posteriore

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Buongiorno,
Qualcuno ha il manuale del gruppo in oggetto? Volevo sapere se le viti di regolazione fine corsa del deragliatore posteriore sono posizionate come nella maggior parte dei cambi? H più vicina al telaio e L esterna? Non sono indicate sul deragliatore.
Ho due set di ruote e purtroppo quando le alterno mi si sballa la regolazione del cambio. Secondo voi la regolazione del fine corsa basso va fatto con il cavo del deragliatore staccato? Grazie
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.042
2.536
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Buongiorno,
Qualcuno ha il manuale del gruppo in oggetto? Volevo sapere se le viti di regolazione fine corsa del deragliatore posteriore sono posizionate come nella maggior parte dei cambi? H più vicina al telaio e L esterna? Non sono indicate sul deragliatore.
Ho due set di ruote e purtroppo quando le alterno mi si sballa la regolazione del cambio. Secondo voi la regolazione del fine corsa basso va fatto con il cavo del deragliatore staccato? Grazie
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Buongiorno,
Qualcuno ha il manuale del gruppo in oggetto? Volevo sapere se le viti di regolazione fine corsa del deragliatore posteriore sono posizionate come nella maggior parte dei cambi? H più vicina al telaio e L esterna? Non sono indicate sul deragliatore.
Ho due set di ruote e purtroppo quando le alterno mi si sballa la regolazione del cambio. Secondo voi la regolazione del fine corsa basso va fatto con il cavo del deragliatore staccato? Grazie
parli del Rival1 suppongo, il finecorsa H è quello più interno verso la ruota.
la regolazione si fa con il cavo attaccato
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.042
2.536
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Si Rival 1 11v, dal pdf inserito da Shadowplay sembra che l'H sia quello più esterno...ma forse non è il Rival

Non c'è sul sito un manuale specifico per il Rival1, d'altronde la zuppa è la solita per tutti i deragliatori, di qualsiasi marca.
Qui tutti i manuali (filtrate opportunamente la ricerca)

Qui un video sul Rival1 (in inglese)
 

carlo1973

Pignone
7 Settembre 2015
148
14
Saronno
Visita sito
Bici
Ridley noah
Nel montare e smontare ruote diverse (700 e 650b) mi trovo sempre a dover fare delle regolazioni sui finecorsa e sul tensionamento del cavo del deragliatore posteriore. Per quanto riguarda la distanza tra puleggia e pignone grande , come si può capire quale è la giusta distanza? Vedo che sram ha in commercio delle dime per l eagle, sapete se esiste per rival?