srm origin power meter

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ciao a tutti volevo chiedere qualche parere su misuratore di potenza Srm sono validi . Vorrei allenarmi meglio di come sto' facendo adesso . Avendo un preparatore on-line allenarsi in inverno si migliora notevolmente o e' solo una foga del momento . Vendo sul mercatino o discussioni che in tanti lo vendono dopo poco tempo . Consigli per un amatore .
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
vi sono tante discussioni in merito, comunque non e' certo una foga del momento, ma uno strumento di misurazione dell'allenamento consolidato, di sicuro il migliore nel presente e, probabilmente, lo sara' ancora a lungo nel futuro, quando, si spera, arrivera' a costare come un cardiofrequenzimetro adesso. Lo strumento in se riporta solo numeri, inutili se non li sa interpretare, il che significa studiare o affidarsi ad un preparatore. Lo strumento permettte di migliorare, dipende da cosa si intende per migliorare, puo' ottimizzare poche ore di allenamento solo per finire la granfondo, o molte ore per cercare di finirla nel minor tempo possibile. Allenarsi con i numeri e' molto piu' efficiente, ma toglie spontaneita' alle uscite in bicicletta, dipende da cosa cerchi nel praticare ciclismo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maikol90 and golias

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Io da amatore le medio fondo sono riuscito sempre a finirle , non devo arrivare primo ma mi vorrei migliorare a fare una vera gran fondo il mio pi' grande sogno e quello di partecipare alla 9 colli e maratona delle Dolomiti ma anche se mi aiuto con un preparatore che ha il magneticday su strada non riesco ad affrontare una salita di petto sono sempre fuori soglia . Essendo non un professionista vorrei divertirmi ma allo stesso tempo migliorarmi . Ne ho buttati tanti di soldi ma essendo costoso questo gruppo non vorrei fare un ivestimento sbagliato
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Se vuoi fare una "prova" non è necessario spendere una cifra enorme come quella richiesta da un SRM origin.

Ci sono molte altre proposte funzionanti che costano meno o anche molto meno della metà.

Se comunque dovessi decidere per l'SRM vale la pena prendere quello ricaricabile.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AXA