SRM Wireless

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Non credo. C'erano le foto del team Telecom che ha fatto i buchi al telaio per far passare i fili dentro... se ci fosse credo sarebbero i primi a saperlo...