Stadio Bentegodi

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
...chiedo aiuto ai Veronesi del forum per una cosa molto poco ciclistica...

Qual'è il settore (escluse le curve) dove si vede meglio una partita di calcio?

mappa-stadio-bentegodi.jpg

Secondo i miei calcoli avrei pensato alle POLTRONE NUMERATE, ma non saprei se EST o OVEST (dove si ha il sole in faccia?)

OVEST: casalinghi
EST: ospiti

giusto?

o-o

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Il settore migliore è sempre l'ovest (è l'est quello col sole in faccia).

Solo che nell'ovest i biglietti costano più cari e più ti avvicini al centro, estremamente più cari...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
...chiedo aiuto ai Veronesi del forum per una cosa molto poco ciclistica...

Qual'è il settore (escluse le curve) dove si vede meglio una partita di calcio?

mappa-stadio-bentegodi.jpg

Secondo i miei calcoli avrei pensato alle POLTRONE NUMERATE, ma non saprei se EST o OVEST (dove si ha il sole in faccia?)

OVEST: casalinghi
EST: ospiti

giusto?

o-o
La tribuna Ovest è quella normalmente definita Tribuna. Dove per capirci ci sono tutti i Vips e gli abbonati.
A Est sono i cosiddetti Distinti.
Io sono sempre andato in poltrone numerate Est e si vede benissimo o-o

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
La tribuna Ovest è quella normalmente definita Tribuna. Dove per capirci ci sono tutti i Vips e gli abbonati.
A Est sono i cosiddetti Distinti.
Io sono sempre andato in poltrone numerate Est e si vede benissimo o-o

...vada per le Poltrone Numerate Est....o-o
Speriamo che si veda meglio dei Distinti del penosissimo Stadio Friuli...quella pista d'atletica in mezzo ti fa vedere bene solo metà campo....:bua:

• Mi piace
Reactions: Iceman

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Per la visione del match, l'ideale è proprio il settore poltrone numerate (visione modello tv, fantastica), che però, se trovi una bella giornata di maggio, ti spara il sole diretto in faccia se sei in est...
Sarebbe meglio la ovest, che però ospita tutte le postazioni giornalisti nella zona centrale (settore 1).
Se mi posso permettere, meglio un po' decentrato in poltrone ovest che sole in faccia nella est... (ovvio che se c'è nuvoloso è il contrario... :-) )
Comunque anche dalla superiore non si vede poi male, sei un pelo più distante ma è comunque un bel vedere, e costerà pure un pochino meno...

PS 15 maggio? Ti faccio già i complimenti per i 3 punti, he he... o-o
Comunque tranquillo che posto ne trovi finchè vuoi, è una di quelle domeniche in cui lo stadio è meno "frequentato"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: