Staffa frontale garmin 920 xt.

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ciao a tutti, ho acquistato il kit sgancio rapido per il garmin 920xt e anche una staffa sram che però non è compatibile in quanto l'attacco è ruotato. Quale staffa è compatibile oltre all'originale che costa tanto?Grazie

Nel mondo delle bici le cose che non costano tanto sono state abolite; delle ottime staffe sono quelle della k-edge

Inoltre ho acquistato il sensore di velocità e nei dati ho impostato pendenza ma mi dà un dato sballato. Qualcuno sa come impostare tale dato? Grazie
Sei stato un po' troppo avaro di informazioni, sii più chiaro e di certo troverai risposta al tuo quesito. Se ho capito bene, ma non credo, ti stai lamentando del valore sballato della pendenza; sappi che lo strumento non è dotato di un sensore di inclinazione ma estrapola il valore pendenza dal tempo e dal dislivello che percorri in un certo tratto di strada, quindi sarà sempre sballato, nel senso che la pendenza che leggi è quella di qualche metro fa, e non quella istantanea

GIANTONIO

Pignone
27 Aprile 2011
107
0
Vicenza
Visita sito
Bici
Beraldo
Per la staffa ho risolto. Invece per quanto riguarda la pendenza no. La pendenza per funzionare penso abbia bisogno del sensore di velocità? Ho acquistato il sensore e l'ho installato. Dopo questa installazione ho lasciato il calcolo della circonferenzaq in automatico. Se imposto nella schermata il dato pendenza passa in un secondo a 7 a meno 7 quindi è proprio sbagliato, inoltre da quando ho installato il sensore velocità mi dà dei dislivelli di + 3000 anche se ho fatto solo 300 mestri di dislivello..