Staffoli (Toscana)

pistoiese1980

Novellino
23 Aprile 2009
35
0
Visita sito
Sarò off-topic ma non so se qualcuno di voi che pratica le zone di Staffoli (Santa Croce sull'Arno) al Parco Robinson appunto di Staffoli,ho scoperto che in questi giardini /parco c'è un nutrito giro gay nutrito!;nonzo%
A farmeli notare sono stati due ciclisti che li ho visti uscire da li :-x:mrgreen:
Qualcuno di voi lo sapeva?
 

Cougar

Novellino
13 Giugno 2010
48
2
prov di Pisa
Visita sito
Bici
mtb utilizzata in strada
Pensa te che da Staffoli ci passo in bici un giorno si ed uno no ed effettivamente avevo notato ultimamente un traffico di ciclisti molto sostenuto da quelle parti :mrgreen: anche se in realtà pensavo fosse dovuto alle "ragazze" che attendono sulla via parallela .... :-x
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
sei off- topic proprio in generale, che c'entra questo con un forum di biciclette ! saranno .... zzi loro no ?

Mi meraviglio che il thread sia ancora aperto !
 

pistoiese1980

Novellino
23 Aprile 2009
35
0
Visita sito
Pensa te che da Staffoli ci passo in bici un giorno si ed uno no ed effettivamente avevo notato ultimamente un traffico di ciclisti molto sostenuto da quelle parti :mrgreen: anche se in realtà pensavo fosse dovuto alle "ragazze" che attendono sulla via parallela .... :-x

Ho saputo che il giro ormai è da anni checi stà in quel Parco Robinson...
Ovvio che non ci vanno solo ciclisti,ma anche gente comune,ma il ciclista nel parco gay,mi rimane :mrgreen:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Sarò off-topic ma non so se qualcuno di voi che pratica le zone di Staffoli (Santa Croce sull'Arno) al Parco Robinson appunto di Staffoli,ho scoperto che in questi giardini /parco c'è un nutrito giro gay nutrito!;nonzo%
A farmeli notare sono stati due ciclisti che li ho visti uscire da li :-x:mrgreen:
Qualcuno di voi lo sapeva?

Ma lo fai apposta? Se ti piace stare in quel giro, fallo senza stare a ribadire su questo forum ogni tot mesi dei tuoi gusti. Quasi tutti i topic che hai aperto hanno come tema principale questo argomento: http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=19748441

Per me sei veramente fuori luogo in un forum di ciclismo. Invito gli altri, che non sanno chi sei, ad ingnorarti. Saluti.