https://stagescycling.com/us/stages-dash-gps-head-unit/
Non sembra male anzi...un pc8 economico?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Non sembra male anzi...un pc8 economico?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
È un pochino che lo guardo con interesse e sto facendo un pensierino all'acquisto. Sicuramente è ancora "giovane" a livello di firmware e funzionalità ma sembrano abbastanza dinamici.
Sent from my ONE A2003 using BDC-Forum mobile app
È un pc8 economico...?Estremamente interessante l webApp per l'analisi dei dati
È un pc8 economico...?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Pensavo che la parte di analisi fosse data in benefit con il ciclocomputer. Non ho letto del costo annualeMah non saprei se la definizione gli calza a pennello..
In ogni caso l'ho ordinato e settimana prossima dovrebbe arrivare quindi poi vedrò di dire la mia (anche se una recensione del buon Ray c'è già https://www.dcrainmaker.com/2017/06/stages-dash-bike-computer-review.html).
Lato software online stage-link è una versione modificata di Today's Plan, che uso da tempo con grande soddisfazione (~89/anno).
La parte di analisi richiede l'abbonamento alla versione premium, con l'unità vengono dati due mesi (annuale circa 120 se ho visto bene). Le funzionalità base di aggiornamento e configurazione del computer sono invece incluse nella parte free.
Certo comunque lo puoi usare anche con software gratuitiMah non saprei se la definizione gli calza a pennello..
In ogni caso l'ho ordinato e settimana prossima dovrebbe arrivare quindi poi vedrò di dire la mia (anche se una recensione del buon Ray c'è già https://www.dcrainmaker.com/2017/06/stages-dash-bike-computer-review.html).
Lato software online stage-link è una versione modificata di Today's Plan, che uso da tempo con grande soddisfazione (~89/anno).
La parte di analisi richiede l'abbonamento alla versione premium, con l'unità vengono dati due mesi (annuale circa 120 se ho visto bene). Le funzionalità base di aggiornamento e configurazione del computer sono invece incluse nella parte free.
Mah non saprei se la definizione gli calza a pennello..
In ogni caso l'ho ordinato e settimana prossima dovrebbe arrivare quindi poi vedrò di dire la mia (anche se una recensione del buon Ray c'è già https://www.dcrainmaker.com/2017/06/stages-dash-bike-computer-review.html).
Lato software online stage-link è una versione modificata di Today's Plan, che uso da tempo con grande soddisfazione (~89/anno).
La parte di analisi richiede l'abbonamento alla versione premium, con l'unità vengono dati due mesi (annuale circa 120 se ho visto bene). Le funzionalità base di aggiornamento e configurazione del computer sono invece incluse nella parte free.
Io sto pensando molto intensamente a vendere il mio Stages Dash. L'ho pagato circa 400 euro (è stato uno dei primi ad uscire). Lo venderei a metà del prezzo di acquisto anche perchè ha una lieve scheggiatura della plastica trasparente ed un pezzo di gomma laterale che sta per saltare, non vi dico il perchè di questi inconvenienti se no vi mettereste a ridere.......
Nel prezzo di vendita è inclusa una seconda staffa specifica per manubri alari integrati (io ho il Giant Contact) acquistata a parte.
Preciso che i due mesi di prova del software Stages sono terminati e, volendo, si può acquistare la licenza (mensile o annuale) sul sito.
Lo venderei perchè ho preso anche il Garmin 1030 e sto bene cosi.
Magari spiegassero anche come utilizzarle[emoji16]Non è proprio così o perlomeno non ancora.
Quello che ha fatto Garmin è stato dare al consorzio ANT+ le sue cycling dynamics, nello specifico al working group sulla potenza che dovrà poi vaildarlo o evolverlo come standard ant e successivamente potrà essere adottato.
Vedi https://www.thisisant.com/business/events/ant-symposium-2017/agenda/
TWG PRIVATE MEETING.
Questo processo può essere lungo e include tutti gli stackeolder del consorzio ANT+, inclusi Favero e Pioneer.
Novità? come funziona ? feedback?
https://www.dcrainmaker.com/2017/10/garmin-opens-up-cycling-dynamics-to-other-companies.htmlNon è proprio così o perlomeno non ancora.
Quello che ha fatto Garmin è stato dare al consorzio ANT+ le sue cycling dynamics, nello specifico al working group sulla potenza che dovrà poi vaildarlo o evolverlo come standard ant e successivamente potrà essere adottato.
Vedi https://www.thisisant.com/business/events/ant-symposium-2017/agenda/
TWG PRIVATE MEETING.
Questo processo può essere lungo e include tutti gli stakeholder del consorzio ANT+, inclusi Favero e Pioneer.