stages power meter left non trasmette!!

Freddycannondale

Novellino
20 Settembre 2020
26
1
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo
Scusa ma il tizio che te l'ha venduta non è rintracciabile? Xche se lo fosse...io personalmente gliela darei in testa!
Ci ho discusso x tel xke appena è arrivata l ho subito provata e non funzionava,gli ho scritto subito e glielo ho detto ma lui insisteva che funzionava,e cmq il suo meccanico sentito x mess gli aveva detto che se si abbinava e calibrava funziona e basta,mi ha scritto che lui è un privato e non fa rimborsi,e che fra una decina di giorni gliela potevo mandare x portarla dal suo meccanico e vederla,ma cmq non mi rimborsa
 

Freddycannondale

Novellino
20 Settembre 2020
26
1
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo
Però non capisco come possa averti infinocchiato così facilmente.

Sono oggetti molto delicati, la garanzia era la prima cosa che doveva avere per una spesa di 250 euro.

Al limite un "try to buy", poi il pagamento.
Infinocchiato xke di questi tempi oggetti simili non ne trovi in giro e spendere di più non tutti possono,basta essere corretti è giusti ma oggi di gente seria non ce
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.673
.
Visita sito
Bici
.
Dove lo trovi uno che ti manda un componente senza soldi? I disonesti ci sono pure al contrario ;-)
Infatti, solo consegna a mano o una forma di pagamento tipo PayPal dove puoi aprire una contestazione. Se non accetta, grazie e arrivederci.

Comprare a scatola chiusa, facendo affidamento sull'onestà è follia. Il raggiro è un'eccellenza Italiana.

Il venditore si è trovato una pedivella Ultegra con power meter non funzionante e di nessun valore, non escludo che abbia già consultato Stages per un preventivo. E' bastato spargere un poi di grano e aspettare il pollo.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy and lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.525
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Infatti, solo consegna a mano o una forma di pagamento tipo PayPal dove puoi aprire una contestazione. Se non accetta, grazie e arrivederci.

Comprare a scatola chiusa, facendo affidamento sull'onestà è follia. Il raggiro è un'eccellenza Italiana.
Questo è un discorso diverso da "prima provare e poi pagare", ovviamente è fattibile solo su consegna a mano o con pagamento con paypal.
Io ho sempre comprato, anche qua sul mercatino e mi è sempre arrivato quello promesso nelle condizioni descritte, idem per le cose che ho venduto.
PS: i furbetti non sono una specialità italiana. Come hai detto tu, giustamente, basta essere un po' meno ingenui quando si compra.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Infatti la prima regola è:
Pagare si ma con strumenti che consentano il rimborso.
La seconda se possibile ritiro a mano e prova contestuale dell'oggetto in vendita
Terza...se una delle prime due non è possibile...cambiare oggetto di acquisto!

Così non si sbaglia mai!
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy