stages power meter left non trasmette!!

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.700
.
Visita sito
Bici
.
anche perchè io dico: perchè mai uno dovrebbe vendere uno strumento utilissimo come il power meter?
Perchè non funziona.

il suo meccanico ha detto che funziona e che io mi sono inventato un teatrino xke ciò ripensato
Il meccanico tirato in causa dal venditore è chiramnte allo scuro di tutto.
Non serve un meccanico per vedere se un power meter funziona, basta utilizzarlo.

Poi per quale oscuro motivo un meccanico deve sincerarsi che un power meter che non ha mai dato problemi funzioni correttamente? E' un perito di parte e ha rilasciato qualcosa di scritto su test eseguiti sulla pedivella...Non credo.

Al prossimo acquisto, chiedi sempre la presenza di documentazione di acquisto, garanzia e pagamento PayPal...Alla prima esitazione, ringrazia e saluta.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Freddycannondale

Novellino
20 Settembre 2020
26
1
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo
Perchè non funziona.


Il meccanico tirato in causa dal venditore è chiramnte allo scuro di tutto.
Non serve un meccanico per vedere se un power meter funziona, basta utilizzarlo.

Poi per quale oscuro motivo un meccanico deve sincerarsi che un power meter che non ha mai dato problemi funzioni correttamente? E' un perito di parte e ha rilasciato qualcosa di scritto su test eseguiti sulla pedivella...Non credo.

Al prossimo acquisto, chiedi sempre la presenza di documentazione di acquisto, garanzia e pagamento PayPal...Alla prima esitazione, ringrazia e saluta.
È raro che compro cose usate,specialmente queste cose..ma non potevo altrimenti quindi mi sono fidato..
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.700
.
Visita sito
Bici
.
Hai eseguito tutti i controlli come descritto nella guida del produttore?

Verificato la batteria ed eseguito il reset (rimozione batteria) e il montaggio a polarità invertite per 1 secondo?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.700
.
Visita sito
Bici
.
Penso proprio di no...anche nuova solo pedivella sx si trova dura ace a 450 euro...forse un pedale ci prendi...
Ti ricordo che ha giá speso per acquistarla usata, somma i costi di una riparazione....E alla fine non é lontano dai favero nuovi.

Leggendo su altri forum, pare che Stages abbia un'ottima assistenza e in qualche caso la riparazione é gratuita o comunque economica.

La riparazione di una singola pedivella é sui 200€ come tetto massimo escluse spese di spedizione, dati ricavati da utenti di forum.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Freddycannondale

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.264
933
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
ok allora mi sa che il problema è proprio dell'hw. anche perchè io dico: perchè mai uno dovrebbe vendere uno strumento utilissimo come il power meter?
Sulla bici usata che ho preso c’era montato un PM rotor 2in, probabilmente il precedente proprietario si era preso il modello nuovo.

Lo uso da due anni e mai avuto un problema .
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Se hai pedivelle 175 io ne ho alcuni 4iii o stages che non uso più, però non R8000, forse ultegra ce n'è uno altrimenti 105. Non li vendo per pigrizia, se vuoi te ne mando uno e se ti funziona mi dai 100 euro.
Non li uso perchè ho preso gli Assioma ma per come vado ora potrei vendere pure quelli :-)xxxx
250 è una bella cifra...
 

Freddycannondale

Novellino
20 Settembre 2020
26
1
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo
Se hai pedivelle 175 io ne ho alcuni 4iii o stages che non uso più, però non R8000, forse ultegra ce n'è uno altrimenti 105. Non li vendo per pigrizia, se vuoi te ne mando uno e se ti funziona mi dai 100 euro.
Non li uso perchè ho preso gli Assioma ma per come vado ora potrei vendere pure quelli :-)xxxx
250 è una bella cifra...
No pedivella 172,5grazie cmq