Stages SB20 smart bike

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao a tutti,

apro questa discussione visto che (a mia sorpresa) al riguardo non ho trovato niente sul forum.

Sto meditando di prendere una smart bike, e oltre alla ben nota tacx neo bike e l'outsider zcycle zbike (di cui thread recente su questo forum) una che mi alletta molto è la Stages SB20.
Ho già letto recensioni (ad es di dcrainmaker), visto video su youtube, ecc... però mi chiedevo se ci fosse qui sul forum qualche utente che potesse darmi la sua esperienza diretta :-)xxxx !

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Mi autorispondo visto che ho fatto la pazzia e mi sono preso la SB20 :mrgreen:
Che dire, venendo da un Vortex Smart è un altro pianeta, per ora soddisfattissimo

Questo post per ritirare su il thread, e se ci fossero altri utenti della SB20 sul forum (anche se dubito) almeno ci potremmo confrontare.

• Mi piace
Reactions: nicich

andrea182

Cronoman
13 Novembre 2020
705
338
70
VENEZIA
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 Ibis Mojo
Che dire, venendo da un Vortex Smart è un altro pianeta, per ora soddisfattissimo

Questo post per ritirare su il thread, e se ci fossero altri utenti della SB20 sul forum (anche se dubito) almeno ci potremmo confrontare.
Beh ,costando 10 volte tanto ...

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Beh ,costando 10 volte tanto ...

L'ho definita pazzia apposta
Però quando mi vengono i rimorsi basta che guardo il prezzo di un bel paio di ruote in carbonio... e mi rammento che ognuno spende come meglio crede :-)xxxx

Battute a parte l'ho presa visto che indoor mi alleno parecchio, mentre su strada esco giusto nel weekend
Capisco che il prezzo è alto, ma (a parte aver preso una buona offerta) era la soluzione che cercavo.
Cmq non ho aperto il thread per discutere se è una spesa giusta o meno, ma per confrontarmi con (eventuali) altri utenti della SB20 ... d'altra parte il forum serve anche a questo ;)

Buone pedalate a tutti!

• Mi piace
Reactions: andrea182

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO

Ottima...la sto usando da un po'e devo dire che è davvero eccezionale, puoi impostare a piacimento tutto dalle misure al cambio ecc.. ecc...feeling stradale molto vicino al reale...e costruzione a prova di bomba!
Secondo me la migliore del lotto, le ho provate tutte prima di decidere...e con la Stages puoi davvero fare tutti gli allenamenti possibili compresi gli sprint a tutta...cosa difficile con le altre Smartbike che non hanno la solidità della Stages.