Stagione agonistica 2012 in Piemonte: avanti!

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Vorrei buttarmi nella mischia nel 2012, come tesserato UDACE, ed iniziare a provare ovviamente in 2° categoria; a parte i consigli, che ho già potuto leggere nelle varie discussioni presenti e che comunque continuerò a seguire, apro questo thread per cercare compagni di allenamento e, perchè no, di stagione, per terminare bene il 2011, iniziare il 2012 e vedere di fare qualche cosa come tesserati cicloamatori... ovviamente non si parla di uscire tutte tutte tutte le volte assieme, ma magari seguire determinati programmi e programmare periodiche uscite per confrontarsi, allenarsi ed abituarsi.

Io sono della zona Vercelli - Casale M.to - Crescentino (precisamente Trino), ci sto dando dentro e quindi ne ho ancora di strada da fare (giusto per non che mi pensiate forte...) ed arrivo dalle cicloturistiche...

Su dai, fatemi pedalare... :cry:
 

saturday

Pignone
6 Novembre 2010
184
4
Torino
Visita sito
Bici
-
Ei grande. Io appena iscritto per far balotta in questi mesi e poi partire potente il prossimo anno. Io sto anche vedendo per fare la stagione ciclocross invernale. Per quanto riguarda l'allenamento difficile vederci salvo che non si organizzi qualcosa di specifico (si può fare) dalle tue parti.

Io sto agendo cosi vedendo "risultati":

- comprata bici e pedalato ignorantemente per un pò
- iscrizione palestra per fare spinning e pesi specifici
- iscrizione squadra e partecipazione mediofondo/cronoscalata/gare in circuito (a breve)
- training specifico con Roberto Massa (preparatore del forum) in arrivo.

A settembre penso farò anche visita dal biomeccanico anche se avrei dovuto farla molto prima!
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Io in inverno mountain bike più che ciclocross, poi in PM mi dai qualche info sul preparatore, comunque sia ci si può realmente mettere d'accordo.
Io quest'anno causa salute sono partito tardi, ma voglio spremermi al massimo per essere in buona condizione l'anno prossimo!