Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Stancarsi o allenarsi, dove sta l'errore
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 6334620" data-attributes="member: 53374"><p>si dai facciamo come all'asilo a chi ce l'ha più lungo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p><p></p><p></p><p>seriamente e oltre la polemica</p><p>il punto non è quanto sei bravo, cosa sulla quale non discuto (non conoscendoti)</p><p>il punto è che se scrivi "<strong>stancarsi poco il segreto è stare sotto soglia. stateci più che potete. ci guadagnate in tutto</strong>. " secco, senza altre spiegzioni, è inevitabile che su un forum, dove non ci si conosce, qualcuno potrebbe avere (molto) da dire</p><p>e infatti anche altri lo hanno fatto [USER=17016]@ValeXX[/USER] [USER=2999]@ernia[/USER]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 6334620, member: 53374"] si dai facciamo come all'asilo a chi ce l'ha più lungo :sborone: seriamente e oltre la polemica il punto non è quanto sei bravo, cosa sulla quale non discuto (non conoscendoti) il punto è che se scrivi "[B]stancarsi poco il segreto è stare sotto soglia. stateci più che potete. ci guadagnate in tutto[/B]. " secco, senza altre spiegzioni, è inevitabile che su un forum, dove non ci si conosce, qualcuno potrebbe avere (molto) da dire e infatti anche altri lo hanno fatto [USER=17016]@ValeXX[/USER] [USER=2999]@ernia[/USER] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Stancarsi o allenarsi, dove sta l'errore
Alto
Basso