Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stanchezza cronica
Testo
<blockquote data-quote="galadesign" data-source="post: 4317633" data-attributes="member: 40092"><p>Salve avrei una domanda. É dall inizio dell anno che mi sento vuoto e fiacco i valori del sangue sono sempre stati molto bassi con ematocrito 38 piu emoglobina bassa tanté che non sono risultato idoneo nemmeno per le donazioni di sangue. Quest inverno ho seguito le tabelle di un preparatore alternando bici e palestra, allenandomi non troppo intensamente ma comunque 6 giorni su 7 seguendo una dieta rigida. Nei primi mesi dell anno la condizione continuava a non migliorare (anzi) e con il tempo ho deciso man mano di abbandonare tutto e continuare con le mie abitudini classiche sperando di ritrovare forma e stimoli che ho sempre avuto. Non sapendo se fosse sovrallenamento o viceversa ho provato sia a fare riposo attivo, riposo totale , allenamenti intensi e normali (considerando che lavoro 8 ore in fabbtica) ma senza riuscire a trovare uno spiraglio di luce. Avete per caso qualche idea o esperienza a riguardo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="galadesign, post: 4317633, member: 40092"] Salve avrei una domanda. É dall inizio dell anno che mi sento vuoto e fiacco i valori del sangue sono sempre stati molto bassi con ematocrito 38 piu emoglobina bassa tanté che non sono risultato idoneo nemmeno per le donazioni di sangue. Quest inverno ho seguito le tabelle di un preparatore alternando bici e palestra, allenandomi non troppo intensamente ma comunque 6 giorni su 7 seguendo una dieta rigida. Nei primi mesi dell anno la condizione continuava a non migliorare (anzi) e con il tempo ho deciso man mano di abbandonare tutto e continuare con le mie abitudini classiche sperando di ritrovare forma e stimoli che ho sempre avuto. Non sapendo se fosse sovrallenamento o viceversa ho provato sia a fare riposo attivo, riposo totale , allenamenti intensi e normali (considerando che lavoro 8 ore in fabbtica) ma senza riuscire a trovare uno spiraglio di luce. Avete per caso qualche idea o esperienza a riguardo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stanchezza cronica
Alto
Basso