Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stanchezza cronica
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7396356" data-attributes="member: 148816"><p>Se si dimagrisce in modo importante in un breve lasso di tempo significa che si assumono meno calorie di quelle che si consumano.</p><p></p><p>Se la dieta non tiene conto dei giorni di allenamento, in condizione di non recupero totale delle calorie consumate fra un allenamento e l’altro ci si trovera’ a fare sport con i depositi di glicogeno scarichi e si fara’ quindi molta piu’ fatica a sostenere sforzi intensi. Con uno scompenso ancora maggiore si andra’ anche a intaccare la massa mgara, riducendo le proprie doti atletiche anche sul medio/lungo periodo.</p><p></p><p>Se ne conclude che in periodi di dieta importante andrebbero fatti solo allenamenti leggeri (in zona 2?) e che se invece si vogliono fare allenamenti intensi bisogna accertarsi di aver recuperato e reintegrato le calorie perse negli allenamenti precedenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7396356, member: 148816"] Se si dimagrisce in modo importante in un breve lasso di tempo significa che si assumono meno calorie di quelle che si consumano. Se la dieta non tiene conto dei giorni di allenamento, in condizione di non recupero totale delle calorie consumate fra un allenamento e l’altro ci si trovera’ a fare sport con i depositi di glicogeno scarichi e si fara’ quindi molta piu’ fatica a sostenere sforzi intensi. Con uno scompenso ancora maggiore si andra’ anche a intaccare la massa mgara, riducendo le proprie doti atletiche anche sul medio/lungo periodo. Se ne conclude che in periodi di dieta importante andrebbero fatti solo allenamenti leggeri (in zona 2?) e che se invece si vogliono fare allenamenti intensi bisogna accertarsi di aver recuperato e reintegrato le calorie perse negli allenamenti precedenti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stanchezza cronica
Alto
Basso