Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stanchezza cronica
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7862874" data-attributes="member: 7692"><p>Penso che hai frainteso: con la frase in grassetto lui voleva sottolineare che ci sono giornate molto molto buone in cui, invece di essere stanco, fa ottimi valori di potenza. E altre in cui non la muove. Il che, a mio avviso, rende sbagliata la definizione: non si tratta di stanchezza cronica, semmai di stanchezza a fasi alterne. Probabilmente l’anticamera dell’overtraining.</p><p></p><p>Quindi son d’accordo con te: uomo avvisato mezzo salvato dice il proverbio, riposare e mollare finché non si va oltre, sarebbe la cosa migliore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7862874, member: 7692"] Penso che hai frainteso: con la frase in grassetto lui voleva sottolineare che ci sono giornate molto molto buone in cui, invece di essere stanco, fa ottimi valori di potenza. E altre in cui non la muove. Il che, a mio avviso, rende sbagliata la definizione: non si tratta di stanchezza cronica, semmai di stanchezza a fasi alterne. Probabilmente l’anticamera dell’overtraining. Quindi son d’accordo con te: uomo avvisato mezzo salvato dice il proverbio, riposare e mollare finché non si va oltre, sarebbe la cosa migliore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
stanchezza cronica
Alto
Basso