Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Stanchezza
Testo
<blockquote data-quote="cobalto" data-source="post: 482871" data-attributes="member: 3515"><p>Pensa te...</p><p>&#232; da dicembre che mangio come un porco.</p><p>colazione : th&#232; + 15 biscotti minimo</p><p>pranzo furoi casa: pasta asciutta + geleato + birra piccola + caff&#232;</p><p>cena a casa: pastaasciutta + carne/pesce+verdura+gelato</p><p>+ merendine/barrette/carboliquidi/integratori quando sono in bici (ossia sabato se va bene, domenica le granfondo, mercold&#236; o gioved&#236; quasi sempre)</p><p>....e sono stanco, mi alzo stanco, vorrei dormire (dormo dalle 6 alle 8 ore), lo stressa da 3 anni forse mi sta mazziando di brutto ( vedi produzione di cortisolo che distrugge la massa magra). </p><p>Risultato: anzich&#232; stare sui 67/68 chili faccio fatica a essere 63 kg dopo un GF e quindi niente forza/energia.</p><p>Domattina analisi...sangue/urina/tiroide (sangue e urina andavano bene 3 anni fa ma gi&#224; 3 anni fa il motore non prendeva gli stessi giri e coppia). Vedremo.</p><p>Ognuno &#232; proprio un caso a parte.</p><p></p><p>Se devi fare dei sacrifici e hai fame (ci vuole qualche settimana/mese per far capire all stomaco che arriver&#224; meno cibo), cambia piuttosto abitudini: stravizi solo al fine settimana e vai di riso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cobalto, post: 482871, member: 3515"] Pensa te... è da dicembre che mangio come un porco. colazione : thè + 15 biscotti minimo pranzo furoi casa: pasta asciutta + geleato + birra piccola + caffè cena a casa: pastaasciutta + carne/pesce+verdura+gelato + merendine/barrette/carboliquidi/integratori quando sono in bici (ossia sabato se va bene, domenica le granfondo, mercoldì o giovedì quasi sempre) ....e sono stanco, mi alzo stanco, vorrei dormire (dormo dalle 6 alle 8 ore), lo stressa da 3 anni forse mi sta mazziando di brutto ( vedi produzione di cortisolo che distrugge la massa magra). Risultato: anzichè stare sui 67/68 chili faccio fatica a essere 63 kg dopo un GF e quindi niente forza/energia. Domattina analisi...sangue/urina/tiroide (sangue e urina andavano bene 3 anni fa ma già 3 anni fa il motore non prendeva gli stessi giri e coppia). Vedremo. Ognuno è proprio un caso a parte. Se devi fare dei sacrifici e hai fame (ci vuole qualche settimana/mese per far capire all stomaco che arriverà meno cibo), cambia piuttosto abitudini: stravizi solo al fine settimana e vai di riso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Stanchezza
Alto
Basso