Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Stanchezza
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 483561" data-attributes="member: 3668"><p>Un' ingroppata fa bruciare così tanto ?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> tieni presente che quando va bene ne faccio una da due minuti o tre al massimo (compreso il togliersi e rimettersi le mutande<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) ogni 15 giorni <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ronf.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ronf:" title="Ronf :ronf:" data-shortname=":ronf:" />.....</p><p></p><p>In gara mi manca potenza, faccio fatica solo quando devo rilanciare porca vacca .... ma non mollo, stai tranquillo, insisto e per Natale spero di potermi fare un bel regalo: una bici nuova, ma la mia la tengo, le voglio troppo bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 483561, member: 3668"] Un' ingroppata fa bruciare così tanto ?:shock: tieni presente che quando va bene ne faccio una da due minuti o tre al massimo (compreso il togliersi e rimettersi le mutande:mrgreen:) ogni 15 giorni :ronf:..... In gara mi manca potenza, faccio fatica solo quando devo rilanciare porca vacca .... ma non mollo, stai tranquillo, insisto e per Natale spero di potermi fare un bel regalo: una bici nuova, ma la mia la tengo, le voglio troppo bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Stanchezza
Alto
Basso