Datemi un consiglio su come proseguire l'allenamento.
15 giorni fa' ho fatto un gara podistisca di 10km tutta fuori soglia. Ho la soglia a circa 170bpm. In gara ho fatto una media di 175bpm.
Dopo sono stato una settimana in vacanza senza fare niente. Da 8 giorni ho ripreso ad andare in bicicletta ma il cuore non sale piu'. Ho una frequenza massima intorno ai 185bpm, oggi ho fatto spinning e nonostante lo sforzo intenso il cuore non saliva piu' di 164bpm e mi sentivo gia' le gambe dure.
15 giorni fa' ho fatto un gara podistisca di 10km tutta fuori soglia. Ho la soglia a circa 170bpm. In gara ho fatto una media di 175bpm.
Dopo sono stato una settimana in vacanza senza fare niente. Da 8 giorni ho ripreso ad andare in bicicletta ma il cuore non sale piu'. Ho una frequenza massima intorno ai 185bpm, oggi ho fatto spinning e nonostante lo sforzo intenso il cuore non saliva piu' di 164bpm e mi sentivo gia' le gambe dure.