Ciao, diamo per assodato che stare a ruota dia dei notevoli vantaggi specie a 40-50 km/h, esistono vantaggi fisici, non dovuti a condizionamento psicologico o di altro tipo per chi precede?
Ciao, Mirco
Ciao, Mirco
sicuramente ti alleni di più di quello dietro..!!!Ciao, diamo per assodato che stare a ruota dia dei notevoli vantaggi specie a 40-50 km/h, esistono vantaggi fisici, non dovuti a condizionamento psicologico o di altro tipo per chi precede?
Ciao, Mirco
Ciao, diamo per assodato che stare a ruota dia dei notevoli vantaggi specie a 40-50 km/h, esistono vantaggi fisici, non dovuti a condizionamento psicologico o di altro tipo per chi precede?
Ciao, Mirco
Ciao, diamo per assodato che stare a ruota dia dei notevoli vantaggi specie a 40-50 km/h, esistono vantaggi fisici, non dovuti a condizionamento psicologico o di altro tipo per chi precede?
Ciao, Mirco
qualcuno che si offre per spiegarmi la dimanda dell'amico???Ciao, diamo per assodato che stare a ruota dia dei notevoli vantaggi specie a 40-50 km/h, esistono vantaggi fisici, non dovuti a condizionamento psicologico o di altro tipo per chi precede?
Ciao, Mirco
esistono anche vantaggi aerodinamici...
ma lui chiede i vantaggi per chi sta davanti!
si.. ma quello dietro dovrebbe fargli da zainetto..!!!esatto, anche per chi sta davanti avere qualcuno in scia può dare un (teorico) vantaggio aerodinamico
esatto, anche per chi sta davanti avere qualcuno in scia può dare un (teorico) vantaggio aerodinamico
Ciao, diamo per assodato che stare a ruota dia dei notevoli vantaggi specie a 40-50 km/h, esistono vantaggi fisici, non dovuti a condizionamento psicologico o di altro tipo per chi precede?
Ciao, Mirco
ma tu parli del reflusso tipo parabrezza in vespa, quello che faceva venire il torcicollo?
secondo me inquantificabili perchè ininfluenti ai fini di un effettivo vantaggio per chi ti precede!!!parlo di cose complicate, tipo parziale ri-linearizzazione di flussi vorticosi di grandi dimensioni.
Preciso una cosa, io ho parlato di vantaggi aerodinamici, non li ho quantificati...
parlo di cose complicate, tipo parziale ri-linearizzazione di flussi vorticosi di grandi dimensioni.
Preciso una cosa, io ho parlato di vantaggi aerodinamici, non li ho quantificati...
secondo me inquantificabili perchè ininfluenti ai fini di un effettivo vantaggio per chi ti precede!!!
io ci sono.. fai tu il secondo?quantificabilissimi, basta prendere due ciclisti, due bici e qualche ora in galleria del vento :-)
io ci sono.. fai tu il secondo?
chi ha una galleria del vento a portata di mano?
fra pochi giorni anche io sono giù per esami.. possiamo organizzarci..giusto domani sono al politecnico per gli esami e mi informo se possiamo noleggiarla quel tanto che ci serve...serve altro? basta chiedere
non ho mai avuto la vespa.. scusa!!!a nessuno piace il mio esempio sulla vespa..