Stati d'ansia

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Qualcuno soffre di questo moderno male mentale?

Io sì, in tutte le situazioni, prima di una corsa, prima di un allenamento, prima di un rapporto sessuale, prima di magna' qualcosetta, prima di dipingere, prima di dormire e mentre guardo un film, solo quando devo cagare non ho ansia, forse forse dovrò fare tutte quelle cose in quel preciso istante?

Mah!

p.s.
Il Lexotan serve a una fava, se ne prendo un po' di più mi addormento
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Qualcuno soffre di questo moderno male mentale?

Io sì, in tutte le situazioni, prima di una corsa, prima di un allenamento, prima di un rapporto sessuale, prima di magna' qualcosetta, prima di dipingere, prima di dormire e mentre guardo un film, solo quando devo cagare non ho ansia, forse forse dovrò fare tutte quelle cose in quel preciso istante?

Mah!

p.s.
Il Lexotan serve a una fava, se ne prendo un po' di più mi addormento


io anche quando cago, ho le emorroidi:cry
 
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Qualcuno soffre di questo moderno male mentale?

Io sì, in tutte le situazioni, prima di una corsa, prima di un allenamento, prima di un rapporto sessuale, prima di magna' qualcosetta, prima di dipingere, prima di dormire e mentre guardo un film, solo quando devo cagare non ho ansia, forse forse dovrò fare tutte quelle cose in quel preciso istante?

Mah!

p.s.
Il Lexotan serve a una fava, se ne prendo un po' di più mi addormento
guarda Stefanino
è presto detto...
la soluzione è gia' in quello che dici...infatti caga evacuare:mrgreen: dal punto
di vista pisicologgico (oltre che fisico:mrgreen:)è un cacciar fuori le scorie
emotive,in una parola soprattutto l'aggressività....in questo frangente non provi ansia giacchè puoi finalmente liberartene in un contesto rassicurante
(la quiete del camerino:cac:)dove sai che questo gesto non avra' altra
conseguenza che non sia al massimo un tremor di pareti:mrgreen:o uno spander
di gas magmatici:mrgreen:..
va da sè,che la soluzione non è certamente il rincoglionente Lexotan,ma
semmai la "Dolce Euchessina" ,o in caso di ansia ingestibile anche un
drastico purgante(ovetti di magnesio forte:mrgreen:) per assecondare il deflusso
dell'aggressivita'compressa....su di me funziona alla grandissima,anche se ogni tanto tocca girar col PANNOLONE:mrgreen::mrgreen::eek:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Qualcuno soffre di questo moderno male mentale?

Io sì, in tutte le situazioni, prima di una corsa, prima di un allenamento, prima di un rapporto sessuale, prima di magna' qualcosetta, prima di dipingere, prima di dormire e mentre guardo un film, solo quando devo cagare non ho ansia, forse forse dovrò fare tutte quelle cose in quel preciso istante?

Mah!

p.s.
Il Lexotan serve a una fava, se ne prendo un po' di più mi addormento

Io solo in certe "situazioni", anzi, 99 su 100 non ho ansia in verità, in gara poi solo sana competition......solo per il lavoro ho veramente ansia:cry, a volte non ci dormo la notte, sono appeso a un filo, la paura di perdere la pace famigliare, la figlia che studia, i cazzi che hai nel @ che matematicamente arrivano tutti insieme (multa compresa con autovelox, io che rispetto i limiti e non ho mai preso multe in 30 anni di patente, proprio ora che ho ca...:bua:).
Insomma tutto per dirti caro Stefano che bisogna guardare veramente a ciò che ha valore nella vita e per il quale vale la pena battersi (anche avere "un po" d'ansia), non ti sto facendola morale :rosik:, per carità, lo dico anche a me stesso.
Però sta benedetta "ansia", per me il male del secolo, indotto o meno dai media, dalla situazione "mondiale" che stiamo vivendo (ma c'è anche chi non lo sfiora nemmeno, beati loro!) ce l'hanno un po tutti.
Non è facile sfuggire a questa specie di psicosi, bisogna avere un carattere di ferro, ma a volte neanche quello basta...

Comunque un anti depressivo sicuro è certamente una bella "tromb..." :mrgreen:, ti assicuro che dopo svanisce tutto ;). o-o